Sly Cooper: Ladri nel Tempo disponibile su PS3 e PS Vita

di

Sly Cooper, uno degli eroi più amati della storia PlayStation, nato e cresciuto su PlayStation 2, ritorna su PlayStation 3 e debutta su PlayStation Vita, promettendo di non deludere tutti coloro che a lungo lo hanno atteso.
Un cast di personaggi dal carattere peculiare, una grande quantità di costumi da collezionare, incredibili scenari 3D, umorismo e entusiasmanti missioni piene d'azione sono gli ingredienti di questa avventura che porta i giocatori in un viaggio indietro nella storia dell'umanità a spasso per il mondo intero, tra accattivanti rompicapi e azioni clandestine. Sly Cooper: Ladri nel Tempo, titolo in esclusiva per PlayStation 3 e per PlayStation Vita è disponibile da oggi, 27 marzo.

Il procione più famoso dell'universo videoludico, insieme ai suoi fidati amici Bentley e Murray, ha appena portato a segno la sua ultima rapina quando viene colpito da una presunta amnesia. Scappa con la sua amica Carmelita, lasciando a Bentley il compito di custodire il Thievius Raccoonus, l'antico libro che insegna l'arte ladresca della famiglia Cooper. Quando Bentley si accorge che le pagine del libro stanno scomparendo davanti ai suoi occhi, capisce che deve radunare la banda, e viaggiare attraverso i secoli per salvare dall'oblio eterno l'eredità del Clan Cooper.
Sly Cooper: Ladri nel Tempo, sviluppato da Sanzaru Games, team già noto per The Sly Collection in esclusiva per PS3, è l'ultimo titolo a beneficiare anche del Cross Save, funzionalità di salvataggio compatibile tra PS Vita e PS3. Il salvataggio, basato su cloud, permette ai giocatori di passare dal gioco domestico al gioco in movimento, salvando la partita su una console e riprendendola sull'altra esattamente dal punto in cui è stata interrotta.
I comandi giroscopici di PS Vita che si integrano perfettamente con il gameplay, e il doppio stick analogico aggiungono ulteriore interazione con la trama e anche giocare fuori casa si conferma un divertimento senza confronto. E grazie alla funzionalità Cross Play, PS Vita diventa anche uno scanner di tesori e permette di avere nelle proprie mani uno strumento che sarebbe il sogno per qualsiasi ladro.
In uscita oggi, 27 marzo, Sly Cooper: Ladri nel Tempo è un'avventura dedicata ai ragazzi dai sette anni in su. Il gioco è disponibile al prezzo consigliato di € 40,49 per PlayStation 3 e di € 30.49 per PlayStation Vita.

Inoltre, grazie al Cross Buy, acquistando la versione per PlayStation 3 sarà possibile scaricare gratuitamente quella per PlayStation Vita.

E' il momento di aiutare Sly a recuperare l'eredità della sua famiglia, prima che sia troppo tardi!