Notizie

    Sniper Elite 3 giocabile gratis su Steam per tutto il weekend
    notizia 10:48, 7 Ottobre 2016

    Sniper Elite 3 giocabile gratis su Steam per tutto il weekend

    Da oggi e fino alle 19:00 di lunedì 10 ottobre gli utenti Steam potranno scaricare e giocare gratuitamente con Sniper Elite 3, terzo episodio dell'omonima serie targata Rebellion, molto apprezzata dagli appassionati del genere.

    Sniper Elite: i giochi della serie hanno venduto oltre dieci milioni di copie

    1

    notizia 15:01, 30 Settembre 2015

    Sniper Elite: i giochi della serie hanno venduto oltre dieci milioni di copie

    Jason Kingsley di Rebellion ha annunciato che la serie Sniper Elite ha venduto oltre dieci milioni di copie dal 2005 ad oggi. Kingsley ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a questo successo e assicura che in futuro la serie continuerà con nuovi esaltanti titoli che verranno annunciati molto presto.

    Sniper Elite 3: Annunciata la Ultimate Edition
    trailer 17:23, 15 Gennaio 2015

    Sniper Elite 3: Annunciata la Ultimate Edition

    Rebellion, tramite il trailer proposto in calce a questa notizia, ha rivelato l'arrivo di una nuova edizione di Sniper Elite 3, in arrivo il 10 marzo per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360

    Sniper Elite 3: nuovi contenuti in arrivo per console
    notizia 15:19, 18 Novembre 2014

    Sniper Elite 3: nuovi contenuti in arrivo per console

    505 Games e Rebellion annunciano oggi l’imminente arrivo di ulteriori contenuti scaricabili (DLC) sia gratuiti che a pagamento per la versione console di Sniper Elite 3. Al momento già disponibili per la versione Playstation 4, arriveranno presto sulle altre piattaforme.

    Sniper Elite 3 per PC: la patch 1.13 introduce una nuova mappa multiplayer
    notizia 11:43, 26 Ottobre 2014

    Sniper Elite 3 per PC: la patch 1.13 introduce una nuova mappa multiplayer

    Rebellion ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Sniper Elite 3. L'aggiornamento introduce anche la sesta mappa multiplayer gratuita per la modalità "No Cross", ambientata nei pressi di una fabbrica di armi segreta abbandonata, sita all'interno di una giungla.

    Sniper Elite 3: disponibile la patch 1.06 e una nuova mappa gratuita

    2

    notizia 09:26, 2 Agosto 2014

    Sniper Elite 3: disponibile la patch 1.06 e una nuova mappa gratuita

    Rebellion ha annunciato che la patch 1.06 di Sniper Elite 3 è disponibile per il download su Steam. L'aggiornamento contiene una nuova mappa multiplayer chiamata "Lost Valley", abilita il gioco in cooperativa per entrambe le missioni DLC e, ovviamente, sistema molti bug segnalati dagli utenti.

    Sniper Elite: il DLC dedicato a Winston Churchill si mostra in video
    trailer 19:50, 17 Luglio 2014

    Sniper Elite: il DLC dedicato a Winston Churchill si mostra in video

    Rebellion ha annunciato oggi un nuovo DLC per Sniper Elite III. Il contenuto in questione sarà diviso in tre parti e ci consentirà di vivere una nuova avventura al fine di salvare il primo ministro inglese Winston Churchill da un attentato nazista. La compagnia ha pubblicato anche un trailer dedicato all'espansione, che troverete come sempre dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sniper Elite 3, disponibile il nuovo pacchetto di DLC

    2

    notizia 17:29, 15 Luglio 2014

    Sniper Elite 3, disponibile il nuovo pacchetto di DLC

    505 Games e Rebellion annunciano oggi che è disponibile il nuovo pacchetto di DLC di Sniper Elite 3 per console che include Hunter Weapons Pack, Camouflage Weapon Pack, Allied Outfits Pack e la missione ‘Caccia al Lupo Grigio’. Porta la tua esperienza da cecchino ad un livello superiore con il gioco che è stato n.1 nelle classifiche di vendita di molti Paesi in tutto il mondo.

    Sniper Elite 3 conquista le classifiche di vendita internazionali

    24

    notizia 13:52, 7 Luglio 2014

    Sniper Elite 3 conquista le classifiche di vendita internazionali

    Digital Bros S.p.A., multinazionale italiana quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e operante nella produzione e distribuzione di contenuti di game entertainment, annuncia oggi i primi entusiasmanti risultati legati al lancio di Sniper Elite 3, edito dalla controllata 505 Games. L’acclamato shooter tattico, Sniper Elite 3, ad una sola settimana dal lancio, scala le classifiche di vendita internazionali, assestandosi in molti paesi ai vertici di tutti i ranking di formato.

    Sniper Elite 3: 7.000 chiavi Steam rubate e vendute illegalmente

    17

    notizia 08:32, 1 Luglio 2014

    Sniper Elite 3: 7.000 chiavi Steam rubate e vendute illegalmente

    Durante lo scorso fine settimana, molti acquirenti della versione digitale di Sniper Elite III per PC hanno riscontrato problemi nell'attivare la propria copia del gioco: oggi Rebellion e 505 Games hanno annunciato che ben 7.000 chiavi di attivazione sono state rubate e rivendute illegalmente. Le key in questione sono state quindi revocate da Steam, da qui l'impossibilità di effettuare il download del titolo. Gli sviluppatori consigliano a coloro che hanno acquistato una chiave rubata di farsi rimborsare dal venditore, per scusarsi la società regalerà (fino al 4 luglio) il DLC "Target Hitler" a tutti gli sfortunati protagonisti di questa vicenda.

    Sniper Elite 3: problemi con alcune chiavi di attivazione su Steam

    32

    notizia 22:04, 27 Giugno 2014

    Sniper Elite 3: problemi con alcune chiavi di attivazione su Steam

    Rebellion ha annunciato che diversi giocatori stanno riscontrando problemi nel download di Sniper Elite III Afrika da Steam: in molti si tratta di persone che hanno acquistato la chiave di attivazione da rivenditori terzi, le suddete key però risulterebbe bloccate, inattive o addirittura rubate e quindi invalidate. La società invita gli utenti in questione a contattare il proprio rivenditore per ottenere il rimborso, coloro che si sono imbattuti nel problema potranno scrivere agli sviluppatori (seguendo queste istruzioni) per ricevere il DLC "Target Hitler" gratuitamente, in segno di scuse.

    Sniper Elite 3 - Video Recensione

    42

    Video Recensione 10:03, 27 Giugno 2014

    Sniper Elite 3 - Video Recensione

    Rebellion torna alla sua serie dedicata al cecchinaggio, aprendo i livelli e cercando di portare il gameplay a nuove conseguenze. Purtroppo il tentativo riesce solo in parte, risolvendo la linearità ma aprendo anche ad una serie di problematiche legate alla varietà dell'offerta e all'ottimizzazione. L'intelligenza artificiale, proprio come nel predecessore, alterna tattiche credibili a momenti meno convincenti, restituendo un'esperienza caratterizzata da alti e bassi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sniper Elite 3: day one patch da 16 GB su Xbox One

    36

    notizia 09:45, 27 Giugno 2014

    Sniper Elite 3: day one patch da 16 GB su Xbox One

    A inizio settimana Rebellion ha annunciato che la versione Xbox One di Sniper Elite 3 richiederà una patch da 10 GB al day one, necessaria per sincronizzare i dati tra le versioni retail e quelle digitali, inoltre l'update prepara il gioco a ricevere i futuri DLC che verranno pubblicati nei prossimi mesi. A ridosso dell'uscita però gli sviluppatori hanno rivelato che l'aggiornamento peserà ben 16 GB e non 10, come dichiarato precedentemente. Ricordiamo che Sniper Elite III Afrika è disponibile da oggi nei formati PC, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4.

    Sniper Elite 3: immagini e trailer di lancio

    2

    notizia 17:26, 26 Giugno 2014

    Sniper Elite 3: immagini e trailer di lancio

    WESTLAKE VILLAGE, Calif. - 26 Giugno, 2014 - Africa del Nord, 1942, l’esercito Britannico dispiega nella Regione le forze del Long Range Desert Group con l’intento di contrastare l’inesorabile avanzata delle forze dell’Asse. Un ruolo determinante nell’operazione è ricoperto dall’Agente OSS Karl Fairburne, un tiratore scelto che ha il compito di infiltrarsi oltre le linee nemiche e aprire la strada alle forze Alleate - dal porto Libico di Tobruk, attraverso Gaberoun, le oasi di Siwa, gli intricati canyon del passo di Halfaya fino alle antiche rovine del passo di Kasserine, per scoprire i piani della macchina da guerra Nazista e sventare il loro obiettivo, scatenare una Wunderwaffe, l’arma definitiva, che potrebbe spazzare via la resistenza alleata e ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale.

    Sniper Elite 3: una patch da 10GB il giorno dell'uscita per la versione Xbox One

    24

    notizia 14:06, 23 Giugno 2014

    Sniper Elite 3: una patch da 10GB il giorno dell'uscita per la versione Xbox One

    Il portale Eurogamer ha rivelato che la versione Xbox One di Sniper Elite 3 richiederà di installare una corposa patch da ben 10GB al day one del gioco. Il sito in questione ha contattato la software house Rebellion, la quale ha comunicato dettagli più precisi in merito all'update. Veniamo a sapere, infatti, che gran parte di questo aggiornamento è dedicato alla sincronizzazione dei dati fra le versioni retail del titolo e quelle in Digital Download su Xbox Live. Un'altra parte più piccola dell'aggiornamento, invece, introdurrà un "compatibiliy pack", ossia un elemento che consentirà a tutti i giocatori di giocare online sia avendo acquistato i futuri DLC, sia non avendolo fatto. Si tratta inoltre, continua la compagnia, di un procedimento assolutamente normale per le produzioni che prevedono modalità ed espansioni di questo tipo.

    Sniper Elite 3: i primi quindici minuti del gioco

    13

    video 07:48, 21 Giugno 2014

    Sniper Elite 3: i primi quindici minuti del gioco

    A pochi giorni dalla release ufficiale, trapela sul web un video che mostra i primi quindici minuti di Sniper Elite III Afrika. Il filmato è tratto dalla versione PlayStation 4 e mostra la missione iniziale, praticamente un lungo tutorial che permette di fare pratica con i comandi e di capire le meccaniche di gioco. Il terzo episodio della serie Sniper Elite sarà disponibile dal 27 giugno nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, in edizione standard e limitata.

    Sniper Elite 3: Rebellion annuncia l'edizione limitata per PC
    notizia 18:57, 19 Giugno 2014

    Sniper Elite 3: Rebellion annuncia l'edizione limitata per PC

    La software house Rebellion ha annunciato di recente l'edizione limitata di Sniper Elite 3 relativa però soltanto alla versione PC del gioco. Questa ricchissima confezione includerà molti accessori, fra cui una T-Shirt, alcune riproduzioni di documenti bellici, un mazzo di carte personalizzato appositamente con i personaggi del gioco e molto altro ancora. Saranno realizzate soltanto 1000 copie di questa confezione, che potrà essere acquistata esclusivamente dallo store online della compagnia. In calce alla notizia troverete anche un'immagine che illustra tutti i contenuti del pacchetto.

    Sniper Elite 3: hands-on E3 2014
    notizia 10:06, 14 Giugno 2014

    Sniper Elite 3: hands-on E3 2014

    Manca poco all'uscita di Sniper Elite III Afrika, terzo capitolo di una saga che ha saputo conquistare gli appassionati grazie ad un gameplay solido e ben bilanciato. Questo nuovo episodio della serie sviluppata da Rebellion (e pubblicata da 505 Games) non fa eccezione e si presenta al pubblico con una meccanica leggermente migliorata, seppur non stravolta, come confermato dal nostro hands-on. Ricordiamo che Sniper Elite 3 uscirà il 27 giugno su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4.

    Sniper Elite 3: nuovo trailer per il multiplayer

    5

    trailer 15:29, 6 Giugno 2014

    Sniper Elite 3: nuovo trailer per il multiplayer

    Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer di Sniper Elite 3 dedicato questa volta alle modalità multiplayer del titolo, che saranno sia competitive che cooperative. Il terzo capitolo della serie permetterà infatti a 12 giocatori di sfidarsi in cinque differenti modalità online competitive. Inoltre, in compagnia di un altro utente, si avrà la possibilità di completare l'intera campagna single player in cooperativa. Si ricorda che il lancio del gioco è previsto il 27 giugno in Europa per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

    Sniper Elite 3: nuovo video dedicato al DLC 'Caccia al Lupo Grigio'

    3

    video 16:25, 20 Maggio 2014

    Sniper Elite 3: nuovo video dedicato al DLC 'Caccia al Lupo Grigio'

    Rebellion e 505 Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Sniper Elite 3 dedicato al DLC bonus "Caccia al Lupo Grigio". La missione supplementare sarà fornita in esclusiva a chi prenoterà il gioco e richiederà al giocatore di puntare il proprio fucile nei confronti di Hitler in persona...o il suo sosia? Il Fuhrer e la sua controfigura sono infatti impegnati in un viaggio segreto nel porto libico di Tobruk nel 1942. L'incarico, spiegano gli sviluppatori, sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco aperte e una generazione casuale di obiettivi e oggetti.

    Sniper Elite 3 si mostra in un video inedito

    7

    trailer 18:25, 7 Maggio 2014

    Sniper Elite 3 si mostra in un video inedito

    La divisione italiana di Halifax ha pubblicato un filmato per Sniper Elite 3. Questo nuovo video mostra nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo gioco che ricompensa l’approccio silenzioso, la pianificazione tattica e la perfetta esecuzione. Ogni teatro di battaglia incoraggia l’esplorazione e gli obiettivi possono essere affrontati liberamente in qualsiasi ordine. Osservate attentamente l’ambientazione circostante per cercare di avere un vantaggio tattico; un eventuale “buco” nei pattugliamenti nemici, un crinale nascosto con una buona visuale o un’allettante strettoia adatta per una letale imboscata. Sniper Elite 3 uscirà il 27 giugno per Xbox One, PS4, PS3 e Xbox 360. La versione STEAM PC sarà pubblicata da Rebellion.

    Sniper Elite: ultimo video diario degli sviluppatori
    featurette 15:56, 29 Aprile 2014

    Sniper Elite: ultimo video diario degli sviluppatori

    Rebellion ha pubblicato l'ultimo video diario di sviluppo per Sniper Elite 3, lo sparatutto in uscita il 27 giugno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo, mostra come i giocatori potranno sbarazzarsi dei veicoli nel gioco e fornisce nuove informazioni sulla feature "Vehicle Killcam" che propone diversi metodi per distruggere carri armati ed altri mezzi pesanti. Peraltro, per assicurare una fedele riproduzione dei mezzi, lo sviluppatore ha avuto accesso all'esclusiva collezione militare conservata presso il Bovington Museum in Gran Bretagna.

    Sniper Elite 3: nuovo video diario di sviluppo

    1

    featurette 12:34, 12 Aprile 2014

    Sniper Elite 3: nuovo video diario di sviluppo

    Rebellion ha pubblicato un nuovo video diario sullo sviluppo di Sniper Elite 3, commentato dagli sviluppatori: il team spiega dettagliatamente alcuni aspetti relativi alla creazione delle mappe e al bilanciamento delle dinamiche di gioco. Il titolo sarà disponibile dal 27 giugno su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra videoanteprima.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sniper Elite 3: Video Anteprima

    9

    Video Anteprima 17:14, 9 Aprile 2014

    Sniper Elite 3: Video Anteprima

    Videoanteprima dell'attesissimo Sniper Elite 3, uno dei titoli di punta all'interno del panorama action-stealth dedicato ad una delle classi più apprezzate del mondo videoludico: il cecchino. Una nuova ambientazione, un nuovo comparto tecnico e tante ore di divertimenti, questa la formula apparentemente vincente del nuovo Sniper Elite 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sniper Elite 3: rilasciato un nuovo video

    1

    gameplay 18:37, 20 Marzo 2014

    Sniper Elite 3: rilasciato un nuovo video

    Rebellion e 505 Games hanno appena rilasciato un nuovo video di Sniper Elite 3 ​intitolato "Developer Q&A - Part 1" dove si discute il ruolo cruciale della community durante il processo dello sviluppo del gioco. Il filmato è molto interessante, perché ci permette di apprendere apprendere alcune informazioni interessanti relativamente ai miglioramenti in termini di gameplay del nuovo episodio della serie.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sniper Elite 3: DLC pre-order e data di uscita

    6

    notizia 18:18, 5 Marzo 2014

    Sniper Elite 3: DLC pre-order e data di uscita

    WESTLAKE VILLAGE, California - 5 Marzo 2014 - Molti credono che Hitler si sia suicidato a Berlino nel 1945. Qualcuno sostiene, invece, che Hitler sia stato ucciso, due anni prima, dal proiettile di un cecchino, durante un viaggio segreto in Nord Africa. Si trattava davvero di Hitler o era un suo sosia? Sarai tu a deciderlo quando giocherai al bonus pre-order di Sniper Elite 3 “Caccia al Lupo Grigio”.

    Sniper Elite 3 : Video Anteprima

    7

    Video Anteprima 16:40, 6 Febbraio 2014

    Sniper Elite 3 : Video Anteprima

    Nuova ambientazione, IA potenziata ed una rivisitazione del ruolo del cecchino nel contesto bellico rendono interessante questo nostro primo contatto con il nuovo sniper simulator di Rebellion.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sniper Elite 3: data di uscita svelata?

    3

    notizia 10:34, 5 Gennaio 2014

    Sniper Elite 3: data di uscita svelata?

    La divisione spagnola di GameStop ha aggiornato recentemente la pagina di Sniper Elite III sul proprio sito, riportando la data di uscita del gioco. Lo sparatutto sviluppato da Rebellion dovrebbe essere disponibile su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 22 maggio. Il publisher 505 Games non ha ancora ufficializzato la release date di Sniper Elite 3, mentre è certo che il titolo non arriverà su Wii U.

    La Potenza della Next-Gen di Sniper Elite 3 svelata nel secondo trailer - Tobruk

    16

    trailer 17:26, 19 Dicembre 2013

    La Potenza della Next-Gen di Sniper Elite 3 svelata nel secondo trailer - Tobruk

    Ambientato tre anni prima degli eventi narrati nel pluripremiato episodio Sniper Elite V2, il nuovo trailer di Sniper Elite 3 mostra, oltre agli evocativi scenari di gioco legati al Secondo Conflitto Mondiale, un assaggio della potente tecnologia next-gen che si cela nell'incredibile grafica e nella solida esperienza gameplay di questo ambizioso progetto cross-platform.

    Sniper Elite 3: nuovo video dagli sviluppatori

    4

    featurette 19:35, 5 Dicembre 2013

    Sniper Elite 3: nuovo video dagli sviluppatori

    Rebellion ha da poco pubblicato un video inedito riguardante Sniper Elite 3, ultimo capitolo della serie che per la prima volta approderà anche sulle console Next Gen. Gli sviluppatori, tramite questo filmato, ci guidano in un interessante dietro le quinte alla realizzazione del gioco. Come sempre, troverete tutto in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sniper Elite 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sniper Elite 3: nessun piano per portarlo su Wii U
    notizia 15:35, 4 Ottobre 2013

    Sniper Elite 3: nessun piano per portarlo su Wii U

    Nonostante Sniper Elite V2 sia stato rilasciato anche per il Wii U, lo stesso destino non toccherà al sequel Sniper Elite 3, che non vedrà la luce sulla console Nintendo. Lo hanno rivelato gli sviluppatori su Twitter, su cui hanno scritto che almeno per il momento la società non ha alcun piano per il Wii U.

    Sniper Elite 3 : rilasciato il reveal trailer

    5

    trailer 16:01, 1 Ottobre 2013

    Sniper Elite 3 : rilasciato il reveal trailer

    Rebellion ha ufficialmente annunciato Sniper Elite 3, che sarà disponibile anche sulle console di next-gen. Gli sviluppatori si sono concentrati maggiormente sulla giocabilità, in stile sandbox. Il titolo sarà ambientato in Nord Africa durante la Secodna Guerra Mondiale e vedrà come protagonista l'americano Karl Fairburne, che metterà al servizio della squadra le sue grandi abilità da cecchino. Il titolo vedrà la luce nel 2014, ma almeno per il momento non è stata comunicata alcuna data di rilascio precisa.

    Rebellion: misterioso progetto in arrivo

    2

    notizia 22:50, 5 Settembre 2013

    Rebellion: misterioso progetto in arrivo

    Rebellion, software house britannica creatrice di giochi del calibro di Sniper Elite, ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune anticipazioni riguardo un misterioso progetto, che sembra focalizzarsi molto sulla città di Berlino. Nello specifico, oltre ad un'immagine oscura che potrebbe raffigurare un soldato, appaiono una serie di frasi che vi riportiamo qui di seguito: "Pensavi che l'incubo fosse finto. Ne eravate tutti convinti. Ma adesso sei qui, senza nessun'altra possibilità. Tutte le strade portano indietro. Torna a Berlino". Questo è tutto, non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

    Sniper Elite 3: il comunicato stampa ufficiale

    6

    notizia 17:31, 14 Marzo 2013

    Sniper Elite 3: il comunicato stampa ufficiale

    Rebellion e 505 Games sono orgogliosi di annunciare che sono iniziati i lavori del seguito di uno dei giochi di maggiore successo del 2012, Sniper Elite V2. Il team di sviluppo è al momento impegnato a creare un ambiente totalmente nuovo ed una storia inedita per quello che sarà uno dei titoli più attesi del 2014. Sniper Elite 3 uscirà sulle console di questa e della prossima generazione e su PC.

    Sniper Elite 3 in arrivo nel 2014 per PC, PS3, Xbox 360, PS4 e altre console next-gen

    10

    notizia 09:36, 14 Marzo 2013

    Sniper Elite 3 in arrivo nel 2014 per PC, PS3, Xbox 360, PS4 e altre console next-gen

    Il publisher 505 Games ha annunciato di aspettarsi l'uscita di Sniper Elite 3 nel corso del 2014 per Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer, PS4 e altre console next gen.  L'editore punta molto al franchise, visto il successo avuto con Sniper Elite V2, che ha venduto 1,1 milioni di copie e ha generato ricavi per 28,6 milioni di dollari. Sniper Elite V2 è stato pubblicato nell'Aprile del 2012 per Windows PC, Xbox 360 e  PlayStation 3, ed durante la prossima primavera approderà anche su Nintendo Wii U.