Sniper Elite V2: nuovo trailer e galleria immagini

Sniper Elite V2
Trailer: Xbox 360
di

Rebellion ha pubblicato oggi un nuovo trailer e delle immagini inedite di Sniper Elite V2, sequel dell'acclamato sparatutto tattico uscito nel 2005. Così come il suo predecessore, Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile. I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia. La caratteristica "bullet cam", introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!

PUNTI DI FORZA:

  • La migliore simulazione di "sniping" di sempre - Il motore di Sniper Elite V2 calcola in tempo reale tutti gli aspetti balistici della traiettoria di un proiettile quali: gravità, vento, velocità, attrito e molto altro ancora, garantendo la più realistica simulazione nel suo genere.
  • Kill Cam a Raggi X - La straordinaria tecnologia "kill cam" mostra cosa accade a un corpo quando viene penetrato da una pallottola, con tanto di animazioni relative agli organi interni colpiti quali cuore, polmoni, fegato, ossa e cranio.
  • Autenticità - Sniper Elite V2 è caratterizzato da una maniacale autenticità dei dettagli basata su approfondite ricerche che hanno permesso di ricreare foto-realistiche mappe di gioco ambientate nella Berlino della prima metà del 1945, così come sono stati ricreati con estrema cura i veicoli, le uniformi e le caratteristiche fisiche di vere armi dell'epoca tra cui i famosissimi fucili di precisione Springfield M1903, Gewehr 43 e  Mosin-Nagant 1891/30.
  • Interazione con l'ambiente - Possibilità di poter sfruttare ogni elemento presente  nelle mappe come luogo di appostamento più adatto per tendere micidiali agguati e per poter poi fuggire senza essere notati.
  • Strategia e scelte - I videogiocatori si troveranno spesso a dover effettuare delle scelte difficili tra un tiro facile da una posizione poco difendibile (che li renderebbe visibili e di conseguenza vulnerabili) e un tiro difficile da una posizione che però garantisce una migliore copertura.

Sniper Elite V2 RemasteredSniper Elite V2 RemasteredSniper Elite V2 RemasteredSniper Elite V2 RemasteredSniper Elite V2 RemasteredSniper Elite V2 Remastered