Sniper: Ghost Warrior 2: annunciata la data del primo DLC

di

CI Games ha annunciato che il DLC Siberian Strike per Sniper: Ghost Warrior 2 sarà disponibile dal 27 marzo su Xbox LIVE Arcade a 800MP, PlayStation Network a € 9.99 e Steam a € 9.99.
Il contenuto è ambientato in una location siberiana isolata e offre, per la risoluzione della missione, spazi maggiormente aperti. I giocatori non saranno guidati e l'unico modo per trovare la strada sarà l'utilizzo della mappa. 

Nella remota e abbandonata città siberiana di Birsovik, il governo russo ha stabilito una base militare segreta focalizzata sulla ricerca e sviluppo di armi. L'intelligence americana ha però scoperto che lo stabilimento è stato recentemente convertito alla produzione di armi di distruzione di massa. Un agente della CIA, M. Diaz è mandato sotto copertura, in qualità di personale del laboratorio, per scoprire la verità. Appena smette di mandare i propri report, viene organizzata una missione di ricerca.
Il giocatore veste i panni di Cole "Sandman" Anderson, un cecchino veterano delle operazioni speciali, ora nei ranghi del Task 121 - un gruppo pronto a contrastare qualsiasi signore della guerra della zona asiatica. Anderson ha l'ordine di localizzare il segnale GPS di Anderson, valutare la situazione sul campo e trovare qualsiasi informazione possibile. 
Sniper: Ghost Warrior 2 è l'unico sparatutto in prima persona multipiattaforma studiato appositamente per i cecchini. Utilizzando le capacità del CryENGINE 3, il gioco assicura ambientazioni mozzafiato, sfide diversificate, un'intelligenza artificiale avanzata e la precisione e accuratezza che hanno fatto del primo capitolo un successo mondiale.