Notizie

    La beta di Snow è adesso disponibile su Playstation 4

    5

    trailer 22:15, 26 Ottobre 2016

    La beta di Snow è adesso disponibile su Playstation 4

    Steep non è l'unico titolo dedicato agli amanti degli sport sulla neve. Se l'idea di un open world incentrato sulle attività agonistiche invernali vi affascina, allora potrebbe interessarvi anche Snow, adesso disponibile in versione beta su Playstation 4.

    SNOW: trailer dedicato all'evento Winter X Games
    trailer 17:22, 26 Ottobre 2016

    SNOW: trailer dedicato all'evento Winter X Games

    Poppermost Productions ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo open world, free to play SNOW. Il titolo a tema sport invernali, porta tutta la competitività degli Winter X Games di Aspen con nuove sfide ed eventi. I vincitori, saranno ricompensato con vestiario dedicato alla manifestazione.

    SNOW: Beta in arrivo su PlayStation 4

    1

    notizia 19:29, 15 Dicembre 2014

    SNOW: Beta in arrivo su PlayStation 4

    Lo studio indie Poppermost Productions ha annunciato l'arrivo, nel corso del prossimo anno, di una fase beta di SNOW su PlayStation 4.

    Snow arriverà anche su PlayStation 4
    notizia 18:17, 13 Agosto 2014

    Snow arriverà anche su PlayStation 4

    Durante la conferenza PlayStation di ieri, dalla GamesCom di Colonia, tra la pioggia di video mostrati, Sony ha annunciato per PlayStation 4 anche Snow, titolo indie dedicato agli sport invernali.

    Il CryEngine 3 per Snow, un nuovo titolo di snowboarding e sci

    5

    notizia 12:58, 3 Novembre 2011

    Il CryEngine 3 per Snow, un nuovo titolo di snowboarding e sci

    La software house indipendente svedese Poppermost ha annunciato lo sviluppo di Snow, un videogioco sportivo arcade dedicato allo snowboarding e allo sci, realizzato tramite il CryEngine 3 Una versione preliminale del gioco sarà pubblicata su Personal Computer entro la fine dell'anno. I feedback raccolti da questa beta aiuteranno il team a realizzare la versione definitiva. Al momento tuttavia non è chiaro se Snow è realizzato tramite la licenza completa del CryEngine 3, o è uno dei primi giochi che sfruttano il kit di sviluppo del motore grafico, recentemente distribuito da Crytek.

    notizia 20:50, 14 Maggio 2005

    2K Games annuncia SNOW per Xbox e PC

    New York, NY – 12 maggio 2005 – 2K Games, una sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), annuncia oggi Snow, un gioco strategico in tempo reale ambientato nel gretto mondo del crimine organizzato. Previsto per il 2006, Snow è in fase di sviluppo presso gli studi di Frog City Software e sarà disponibile per Xbox e PC. (continua)