SOCOM: U.S. Navy SEALs Combined Assault si precisa

di

Sony Computer Entertainment Italia è lieta di annunciare il ritorno su PlayStation®2 di SOCOM: U.S. Navy SEALs, una delle serie più apprezzate dagli amanti dei giochi militari, nonché dai numerosi appartenenti alla comunità online di PS2. Il nuovo episodio è intitolato SOCOM: U.S. Navy SEALs Combined Assault e porta ancora una volta la firma di Zipper Interactive, studio conosciuto in tutto il mondo per avere dato i natali alla serie.

Lo scenario di guerra stavolta è quello dell'Adjikistan, dove il nuovo governo ha preso il controllo di tutti i media e chiuso le frontiere. Sono tanti i dubbi della comunità internazionale riguardo a questo isolamento totale e solo i SEAL saranno in grado di scoprire la verità su quanto stia accadendo.
Il gioco si articolerà in due modalità principali, una off-line una online. La prima vedrà il giocatore affrontare le 14 missioni che compongono la modalità in single player, prendendo il comando di una squadra di SEAL pronta a intrufolarsi nelle linee nemiche. Anche in queso 'episodio di SOCOM sarà possibile utilizzare
l'Headset per dare ordini vocali al proprio team o per comunicare con i propri compagni nella seconda modalità disponibile, quella online, dove si potranno sfidare fino a 32 giocatori contemporaneamente.
La novità principale di SOCOM: U.S. Navy SEALs CA è rappresentata dalla possibilità di affrontare un'intera campagna singleplayer anche in una nuova modalità cooperativa online per quattro giocatori.
Il terrore minaccia il mondo e i SEAL sono pronti ad entrare in azione.