Notizie

    notizia 01.27, 27 Dicembre 2009

    SOCOM: U.S. Navy SEALS Fireteam Bravo 3 nuovamente rimandato

    Inizialmente atteso entro la fine del 2009, SOCOM: U.S. Navy SEALS Fireteam Bravo 3 è stato rimandato a data da destinarsi. L'ultima data ufficiale lo vedeva in uscita per il 12 gennaio, ma adesso si attendono - per stessa ammissione della SONY - nuovi annunci nel corso delle prossime settimane.

    notizia 20.28, 29 Ottobre 2009

    SOCOM: U.S. Navy Seals Fireteam Bravo 3 rinviato al 2010 negli USA

    Come scritto sul proprio blog ufficiale, Sony America annuncia che SOCOM: U.S. Navy Seals Fireteam Bravo 3, nuovo episodio della serie per PSP, arriverà negli Stati Uniti solo il 12 Gennaio 2010. Precedentemente la data USA era infatti fissata per Novembre. Il team di sviluppo ha infatti richiesto maggior tempo per offrire al pubblico un prodotto migliore possibile.

    notizia 11.48, 17 Settembre 2009

    SOCOM: U.S. Navy Seals Fireteam Bravo 3 a Novembre negli USA

    Tramite il suo blog ufficiale americano, Sony ha annunciato che il prossimo capitolo per PSP della serie di guerra, SOCOM: U.S. Navy Seals Fireteam Bravo 3 arriverà nei negozi il 24 Novembre.Per il momento non è stato confermato se questa data valga anche per il territorio europeo.

    notizia 13.45, 19 Agosto 2009

    SOCOM: U.S. Navy SEALS Fireteam Bravo 3 si illustra

    Il gioco d'azione tattico ritorna con il terzo capitolo intitolato SOCOM Fireteam Bravo 3. Sarà disponibile da questo inverno sulla console portatile di Sony e come di consueto ci condurrà in una battaglia per la salvaguardia del pianeta di fronte a una catastrofe terroristica.

    notizia 12.21, 17 Aprile 2009

    Comunicato ufficiale di SOCOM: U.S. Navy SEALs: Fireteam Bravo 3

    La serie militare di SOCOM ritorna su PSP™ (PlayStation®Portable) con SOCOM: U.S. Navy SEALs: Fireteam Bravo 3 L'autentico sparatutto militare arriverà il prossimo inverno. Vivi l'esperienza di gioco con i tuoi amici, sia localmente in modalità Ad hoc oppure in tutto il resto del mondo, grazie alla connessione WiFi. Città, Data: Conduci una squadra d'assalto di tuoi amici in questa azione militare, a caccia di armi di distruzione di massa e di un ex agente del KGB in SOCOM U.S. Navy SEALs: Fireteam Bravo 3 per PSP™ (PlayStation®Portable). SOCOM: Fireteam Bravo 3 ti permetterà di unire le tue forze a quelle di giocatori che reagiscono come te, per affrontare un'avventura di azione militare realistica, fatta di tattiche e gioco di squadra, quando e dove desideri. Pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe, SOCOM: Fireteam Bravo 3 arriverà il prossimo inverno nei territori PAL.

    notizia 01.11, 17 Aprile 2009

    SOCOM U.S. Navy Seals: Fireteam Bravo 3 annunciato!

    Sony Computer Entertainment Europe annuncia il rilascio di questo inverno per SOCOM U.S. Navy Seals: Fireteam Bravo 3 esclusivamente su PlayStation Portable. Il titolo sarà giocabile in modalità Ad Hoc e Infrastruttura. Inoltre pare sarà migliorato su vari aspetti rispetto ai precedenti due capitoli della serie.