Notizie

    notizia 07.12, 16 Gennaio 2008

    Data di uscita per Soldier of Fortune: Payback

    Activision ha confermato che il nuovo FPS verrà lanciato su piattaforma PS3 il 7 marzo 08. Vi ricordiamo che Soldier of Fortune: Payback uscirà anche su PC e Xbox 360 ed avrà il PEGI +18 e come nota negativa segnaliamo che il titolo sarà totalmente in inglese.

    notizia 08.36, 27 Novembre 2007

    Si mostra in video Soldier Of Fortune: Payback

    Soldier of Fortune: Payback, il terzo capitolo della saga di sparatutto targata Activision, per PC, e console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3 si mostra in movimento in nuovi video sul gameplay del titolo. Buona visione.

    notizia 08.57, 23 Novembre 2007

    Soldier of Fortune: Payback via libera in Australia

    Dopo essere stato vietato sul territorio australiano da OFLC (Office of Film and Literature Classification) a causa dell'eccessiva violenza, Soldier of Fortune: Payback, arriverà ugualmente nella Terra dei Canguri in una versione rivista e corretta da Activision a cui è stato assegnato un rating di MA15+.

    notizia 08.51, 22 Novembre 2007

    Due nuovi video per Soldier of Fortune: Payback

    Soldier of Fortune: Payback si mostra in questi due nuovi video ad alta definizione. Il nuovo FPS sviluppato da Activision è in programmazione su console PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione!

    notizia 18:45, 14 Novembre 2007

    Il ritorno di Soldier of Fortune si avvicina

    Sviluppato per sfruttare  tutta la potenza next-generation Soldier of Fortune Payback include un sistema di modellazione ultrarealistico che permette di riprodurre fedelmente ogni danno arrecato a persone o grazie ad un sistema di localizzazione dei danni  accurato fin nel più piccolo dettaglio. Ogni colpo inferto ad un nemico genera una reazione diversa a seconda della zona del corpo colpita e della potenza dell'arma utilizzata.