Notizie

    notizia 12.57, 25 Febbraio 2008

    Soma Bringer diventa una serie

    Monolith Soft., sviluppatore dell'RPG Soma Bringer per Nintendo DS, ha affermato che la sua ultima creazione sarà il primo episodio di una serie destinata a protarsi nel tempo.

    notizia 14:03, 14 Febbraio 2008

    Nuovo video per Soma Bringer

    Soma Bringer, l'action RPG fantasy targato Monolith Software, torna a mostrarsi in lungo video di gameplay. Il titolo, sviluppato su Nintendo DS, è atteso per l'anno corrente sul suolo nipponico ma al momento non è stata comunicata una data ufficiale.

    notizia 17.53, 6 Febbraio 2008

    Scansioni per Soma Bringer

    Disponibili nuove immagini per Soma Bringer, l'RPG di Monolith Soft. in sviluppo per Nintendo DS. Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 28 Febbraio.

    notizia 12.44, 5 Febbraio 2008

    La colonna sonora di Soma Bringer

    Nei prossimi giorni sarà disponibile in Giappone la colonna sonora di Soma Bringer, action RPG di Monolith per Nintendo DS. Potete ammirarne la copertina in galleria.

    notizia 11:16, 9 Gennaio 2008

    Data JAP per Soma Bringer

    Nella giornata odierna Monolith Software ha annunciato che Soma Bringer action RPG fantasy, di cui ieri è stata messa a disposizione una nuova gallery, arriverà a partire dal prossimo 28 Febbraio nei negozi giapponesi. Ricordiamo che il titolo è previsto su console portatile Nintendo DS.

    notizia 22.07, 8 Gennaio 2008

    Soma Bringer torna a mostrarsi su NDS

    Soma Bringer, action RPG fantasy targato Monolith Software, torna ad illustarsi in una vasta galleria di immagini sulla console portatile Nintendo DS. Il titolo è atteso per l'anno corrente sul suolo nipponico ma al momento non è stata comunicata una data ufficiale.

    notizia 17.14, 9 Novembre 2007

    Monolith annuncia Soma Bringer per Nintendo DS

    Attraverso le pagine di Famitsu, Monolith Software, celeberrima icona dell'industria videoludica, ha annunciato lo sviluppo di Soma Bringer, un nuovo RPG per Nintendo DS che vedrà la luce nel 2008 in Giappone.