Notizie

    notizia 19.45, 15 Settembre 2010

    Sonic Adventure DX: una data per la versione PS3

    Disponibile da oggi su XBLA, Sonic Adventure DX, uno dei giochi appartenenti alla softeca Dreamcast (anche se trattandosi dell'edizione DX, ovvero, Director's Cut, sarebbe più corretto dire che il titolo appartiene alla softeca Gamecube/PC, uniche due piattaforme che in passato hanno beneficiato di codesta versione), ha finalmente una data di rilascio anche per quanto concerne la versione PS3.Forte di una grafica a 720p e del supporto al suono Dolby Digital, il gioco approderà su PSN il 22 settembre ad un prezzo di 7,99 euro.

    notizia 19.00, 31 Agosto 2010

    Sonic Adventure DX dal prossimo 15 settembre a 10 dollari

    Il primo titolo della softeca Dreamcast ad approdare via digital delivery sulle console nextgen, è Sonic Adventure DX che sarà disponibile su Xbox LIVE il prossimo 15 settembre ad un prezzo di 10 dollari (800 MSP).Il titolo è atteso anche su PSN ma non è chiaro se verrà rilasciato il medesimo giorno della controparte Xbox360 o poco dopo.Per quanto riguarda Crazy Taxi, l'altro gioco dell'era DC già confermato per le nuove console, ancora non si hanno dettagli circa il rilascio. Via Joystiq.

    notizia 17.01, 7 Giugno 2010

    Sonic Adventure DX: ESRB lo riporta in uscita su Xbox360 e PS3

    Dopo essere stato classificato dall'ente di certificazione coreano assieme a Crazy Taxi, Sonic Adventure DX è stato anche intravisto tra i rating dell'ESRB (l'ente di certificazione americano). Ma c'è di più; mentre quello coreano si riferiva unicamente alla versione Xbox360, quello dell'ESRB sembra confermare che il gioco approderà anche su PlayStation 3!Sonic Adventure DX è la versione Director's Cut di Sonic Adventure per Dreamcast, per il momento rilasciata solo su Gamecube e PC.Via Joystiq.

    notizia 16.41, 31 Agosto 2009

    Sonic Adventure ritornerà con un nuovo porting ?

    Sonic Adventure uscito nel 1998 su Dreamcast e che ha già visto un porting per Gamecube e PC con varie aggiunte e miglioramenti grafici sotto il nome di Sonic Adventure DX, pare stia per tornare in un nuovo remake/porting.L'ente di classificazione australiano infatti, riporta il titolo Sonic Adventure DX: Director's Cut nella lista dei ratings. Ancora non è chiaro di cosa si tratta, ma è probabile che sia un nuovo "New Play Control" per Wii, o magari un gioco scaricabile per Xbox360 e Ps3. Non ci resta che attendere annunci ufficiali.

    notizia 09:00, 8 Febbraio 2004

    Sonic Adventure DX Demo Pc!

    Sega ha rilasciato in queste ore la demo giocabile del celebre platform Sonic Adventure DX. il famoso porcospino blu, inizialmente esclusiva Dreamcast e successivamente convertito su GameCube, approda finalmente sui nostri Pc, per effettuare il download cliccate sul seguente link:Sonic Adventure DX Demo (97Mb)