Notizie

    notizia 10.33, 19 Maggio 2008

    Sonic Chronicles : The Dark Brotherhood corre su NDS

    Sega ha diffuso dei nuovi screens per Sonic Chronicles : The Dark Brotherhood spin off RPG della famosa saga che avrà come protagonista il celebre porcospino blu Sonic e i suoi fedeli amici Tails, Amy Rose o Shadow: l'arrivo è previsto entro l'anno su Nintendo DS.

    notizia 12.54, 21 Aprile 2008

    Quattro scatti per Sonic Chronicles : The Dark Brotherhood

    Sviluppato da BioWare, il nuovo e atteso titolo sul famoso porcospino blu, Sonic Chronicles : The Dark Brotherhood per console portatile Nintendo DS, torna in una nuova galleria fotografica visionabile a fondo news. Fra il cast del titolo ritroveremo molti personaggi tra cui Sonic, Tails, Amy Rose, Knuckles, Shadow e molti altri.

    notizia 22.50, 16 Aprile 2008

    Intervista su Sonic Chronicles

    Continua l'arrivo di nuovi media dal summit Nintendo: questa è la volta di Sonic Chronicles, RPG di Bioware per DS.

    notizia 18.55, 19 Febbraio 2008

    SEGA annuncia uno concorso rivolto a tutti i fan di Sonic

    SEGA Europa annuncia un simpatico concorso rivolto a tutti i fan del porcospino blu. I partecipanti dovranno scegliere uno dei nomi delle inedite razze di nemici presenti nella nuova avventura RPG di Sonic the Hedgehog, Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood™. Curato dalla celebre BioWare, specializzata soprattutto nello sviluppo di trame complesse, Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood farà la sua apparizione su Nintendo DS™ in Autunno. Continua a leggere la notizia per partecipare al concorso.

    notizia 13.40, 19 Febbraio 2008

    Sonic Chronicles torna in immagini su Nintendo DS

    Svelato lo scorso mese di gennaio, Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood, titolo in sviluppo per piattaforma Nintendo DS, torna in qualche nuova immagine supplementare: sviluppato da Bioware, è un gioco di ruolo e action game atteso nel corso di quest'anno.

    notizia 12.52, 11 Febbraio 2008

    Una data per Sonic Chronicles

    Secondo l'importante catena di vendita di videogiochi Gamestop Sonic Chronicles: the Dark Brotherhood, RPG di Sega per Nintendo DS, dovrebbe uscire il 2 Settembre 2008 sul suolo americano.

    notizia 12.34, 12 Gennaio 2008

    Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood rivelato in immagini!

    Sega ha rilasciato fra le pagine della rivista Nintendo Power le primissime immagini di Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood, titolo in sviluppo per piattaforma Nintendo Ds. Il titolo è affidato nelle mani di Bioware, sviluppatori di Star Wars Knights of the Old Republic e Mass Effect. Il gioco permetterà di creare un gruppo di 4 personaggi, su 11 totali disponibili, fra cui spuntano Sonic, Tails, Amy, Knuckles, Shadow e Big the Cat. Ciascuno di questi personaggi avrà una capacità particolare, Tails ad esempio avrà la possibilità di volare sopra oggetti. In puro stile RPG vi sarà la possibilità di aumentare di livello, acquisire nuove abilità e nuovi attacchi. Non ci resta altro che attendere nuove informazioni da Sega sul titolo.