Notizie

    Sonic festeggia il 20° compleanno con un 'best of'?

    3

    notizia 00.32, 13 Ottobre 2010

    Sonic festeggia il 20° compleanno con un "best of"?

    Stando ad un rumor che sta circolando in rete in queste ore, il director Izaskun Urretabizkaia nel corso del Gamefest 2010 avrebbe rivelato l'esistenza di una nuova collection dedicata alle vecchie glorie della saga di Sonic, in uscita in concomitanza del 20° anniversario della mascotte SEGA. Non si tratterebbero di meri porting, ma di rifacimenti di alcuni dei livelli più apprezzati della saga realizzati con un mix di grafica 2D e 3D . Stando al rumor, il gioco dovrebbe approdare su DS, PSP, PS3 e Wii, mentre né la versione Xbox360 né quella PC sarebbero state menzionate. Restiamo in attesa di annunci ufficiali.

    notizia 12.24, 7 Agosto 2010

    Sonic e compagni in un set di modellini

    Dal prossimo settembre la compagnia First4Figures commercializzerà un set di modellini dedicati a Sonic the Hedgehog e gli altri personaggi della saga: Amy, Knuckles, Super Sonic, Tails e Metal Sonic.Ognuno misurerà appena 2'' e saranno inclusi in un'unica confezione venduta ad un prezzo di 29,99 dollari (23 euro circa).First4Figures è la stessa compagnia produttrice delle statuette di Sonic e Super Sonic, vendute a prezzi decisamente più alto.

    notizia 11.23, 16 Febbraio 2010

    Sonic Classic Collection, SEGA annuncia la data Europea

    Sonic Classic Collection per Nintendo DS ha una data di lancio ufficiale. Il titolo, che era pianificato per il prossimo mese, sarà disponibile all'acquisto a partire dal 12 Marzo. Sonic Classic Collection è una raccolta dei 4 storici titoli di Sonic per Sega Mega Drive, Sonic, Sonic 2, Sonic 3 and Sonic & Knuckles in un'unica scheda di gioco, confezionata come un piccolo museo interattivo, con numerose informazioni sui titoli e con la possibilità diesplorare diverse gallerie di immagini con illustrazioni e artwork.

    notizia 11.24, 14 Febbraio 2010

    Sonic Classic Collection, immagini ufficiali da SEGA

    SEGA pubblica le prime immagini ufficiali di Sonic Classic Collection, una raccolta per Nintendo DS che raccoglie i quattro classici di Sonic the Hedgehog per Sega Megadrive, più una galleria di illustrazioni dei personaggi della serie.Sonic Classic Collection è atteso il prossimo mese.

    notizia 21.24, 10 Febbraio 2010

    Sonic Classic Collection, la versione Spagnola mostra una Limited Edition

    Sonic Classic Collecion è una raccolta dei classici titoli di Sonic per Sega Mega Drive, raccolti in un'unica scheda per Nintendo DS.La versione spagnola del titolo è stata mostrata oggi in una edizione limitata per collezionisti che include oltre al gioco, una figure di Sonic, alcune cartoline e una scatola in metallo raffigurante il porcospino blue.Al momento non si hanno informazioni se questa limited edition raggiungerà anche il nostro paese.Sonic Classic Collection è atteso nel mese di Marzo.

    notizia 17.55, 1 Dicembre 2009

    Sega annuncia Sonic Classic Collection

    Sega annuncia l'arrivo di Sonic Classic Collection, una compilation di giochi del porcospino blu per Nintendo DS.La collezione - che arriverà nel 2010 - unisce i primi 4 Sonic The Hedgehog: Sonic, Sonic 2, Sonic 3 e Sonic & Knuckles. Le versioni portatili saranno ottimizzate per essere visualizzate al meglio sui due schermi della console Nintendo DS, includendo poi alcuni extra della saga , come video e immagini della storia di Sonic.Sonic Classic Collection arriverà nel mese di Marzo del 2010.

    notizia 02.51, 19 Novembre 2009

    Sonic Classic Collection, una raccolta di titoli Sonic per Nintendo DS?

    Il Rating Australiano ha oggi classificato un nuovo titolo, non ancora annunciato, per Nintendo DS dal nome "Sonic Classic Collection". Inoltra la BBFC (British Board of Film Classification) ha aggiunto nuovi dettagli del contenuto di questo titolo.