Sonic Dash si aggiorna per Natale

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il running game Sonic Dash si aggiorna su iOS con nuovi contenuti a tema natalizio. L'update 1.9.0 introduce una nuova sfida globale a tema festivo, con un personaggio speciale come ricompensa, oltre a nuove modalità di gioco e piccole migliorie. Il changelog ufficiale è disponibile di seguito, l'aggiornamento arriverà presto anche su Android.

PROMEMORIA

  • All'inizio di ogni corsa appare un pratico promemoria con le missioni attive e i progressi fatti nella sfida del giorno. Assicurati di completare le missioni per aumentare il moltiplicatore di punti.
OBIETTIVI
  • Pesce rosso, A caccia di ombre e Velocità Miles sono solo alcuni dei nuovi obiettivi aggiunti. Guarda di cosa si tratta e cerca di completarne qualcuno. Ci sono anche degli epici obiettivi adatti ai giocatori di Sonic Dash con più esperienza.
SFIDA FESTIVA
  • Una nuova sfida globale è in arrivo per Natale, con un tema festivo e un personaggio molto speciale come primo premio!
AGGIORNAMENTO LOST WORLD
  • La promozione Sonic Lost World è ormai finita ma Zazz adora Sonic Dash a tal punto da rimanere con noi! Trova Zazz e sconfiggilo per ottenere un ghiotto bonus punteggio.