Sonic: nuove possibili conferme sull'esistenza del gioco dedicato al venticinquesimo anniversario

di

La scorsa settimana, SEGA ha diffuso il logo che verrà utilizzato per i prodotti legati al venticinquesimo anniversario di Sonic e in contemporanea è apparso sul web un rumor che parla di vari progetti in fase di sviluppo, tra cui un nuovo gioco "regolare" della serie, realizzato proprio per festeggiare questo traguardo.

SEGA ad oggi non ha ancora annunciati nulla in merito, al momento i giochi del porcospino in fase di sviluppo sono due, ovvero Sonic Boom Fuoco e Ghiaccio e Mario & Sonic alle Olimpiadi di Rio 2016. Nei giorni scorsi però il cantante del gruppo "Crush 40" ha pubblicato un post su Facebook nel quale affermava che la band sarebbe presto entrata in studio per realizzare nuovi brani che entreranno a far parte della colonna sonora del gioco di Sonic per il venticinquesimo anniversario.

Il messaggio è stato successivamente cancellato dalla pagina di Johnny Gioeli (questo il nome del cantante) e l'artista si è affrettato a precisare su Twitter che il gruppo non è coinvolto in progetti legati a Sonic e quanto trapelato nei giorni scorsi è semplicemente falso. In ogni caso, i Crush 40 hanno già lavorato in passato alle musiche per i giochi della serie, la notizia quindi potrebbe non essere del tutto errata, sebbene al momento non ci siano conferme in merito.