Notizie

    notizia 15:03, 1 Novembre 2005

    Apre il sito ufficiale europeo di Sonic Rush

    E' stato aperto oggi il sito ufficiale europeo di Sonic Rush, il nuovo platform bidimensionale di Sega, per Nintendo DS. Nonostante il produttore ufficiale del gioco, Naka, avesse aperto uno spiraglio per la creazione di una modalità online ad hoc, all'interno (ed in particolar modo in un'intervista) non se ne fa cenno.

    notizia 12:43, 2 Ottobre 2005

    Sonic Rush andrà online!

    In una recente intervista a Yuji Naka, esponente di spicco di Sega, sono state rivelate nuove informazioni sul platform 2D atteso per Nintendo DS, Sonic Rush. La modalità Multiplayer permetterà, molto probabilmente, la possibilità di far scaricare i livelli creati, molto presumibilmente, con un editor incluso nel gioco; Naka non ha accenato a modalità multiplayer VS e Coop, per cui è lecito aspettarsi qualche altra informazione a riguardo.

    notizia 20:45, 23 Agosto 2005

    Sonic Rush: nuovo video

    E' stato diffuso un nuovo video per Sonic Rush, nuovo lavoro del Sonic Team per il DS. E' disponibile in due risoluzioni che si differenziano, oltre per la qualità, anche per il peso.

    notizia 12:59, 27 Luglio 2005

    Sonic Rush - Nuove immagini -

    Giungono nuove immagini di Sonic Rush, il platform 2D in lavorazione negli studi del Sonic Team. Sega, poi, ha diramato il nome di un nuovo personaggio: si chiamerà Blaze. Sonic Rush è previsto, in Europa, il prossimo 18 Novembre.

    notizia 16:33, 20 Giugno 2005

    Data PAL per Sonic Rush

    Stranamente, la prima data a farsi conoscere è quella PAL. Il gioco è, come già scritto nel titolo, Sonic Rush, il nuovo episodio del porcospino Sega per Nintendo DS. Infatti, il gioco sarà disponibile dal prossimo 18 Novembre.

    notizia 19:58, 30 Maggio 2005

    Sonic Rush nuovo trailer

    Sega.com ha reso disponibile un trailer di Sonic Rush che mostra il porcospino Sega più in forma che mai. Seguite questo link e cliccate su Movie per far partire il trailer:Sonic Rush trailerSega Europa ufficializza il periodo di rilascio europeo previsto per inverno 2005.

    notizia 12:25, 18 Maggio 2005

    [E3 2005] Svelato Sonic Rush

    Sega ha svelato un nuovo titolo dedicato a Sonic in arrivo sul Double Screen Nintendo. Intitolato Sonic Rush, il titolo Sega vedrà l'utilizzo dei due schermi per ampliare la visuale di gioco e aggiungere semplicità di cotrollo alla veloce azione a cui Sonic ha abituato i giocatori durante il corso degli anni.Spazio alle prime immagini.