Sonic The Hedgehog 4: Episode 1, nuove info da Game Informer

di

Game Informer di questo mese rivela nuove interessanti informazioni riguardanti Sonic The Hedgehog 4, la prossima avventura di Sonic che arriverà in estate per il mercato digitale di Xbox 36, PS3 e Nintendo Wii.
Il titolo, suddiviso in vari episodi sarà fedelissimo al gameplay classico dei primi titoli per SEGA Megadrive, confermano gli sviluppatori: Sonic godrà della stessa velocità che lo ha reso celebre in passato.

In questa nuova collana di episodi Sonic godrà dei classici attacchi con il salto e con lo Spin più una nuova mossa ancora non rivelata. Gli stage classici saranno di nuovo presenti, e il titolo sarà realizzato con la computer grafica pre-render.
Una volta concluso i primo episodio, un prologo all'avventura principale, se il giocatore avrà collezionato tutti i Chaos Emerald, potrà visualizzare un finale che aprirà le porte al secondo episodio, che introdurrà nuovi personaggi, come Tails o Knuckles, o almeno così fanno presagire li sviluppatori nell'intervista sulla rivista americana.