Sony annuncia Everybody’s Tennis su PSP

di

Sony Computer Entertainment Italia fa la gioia di tutti gli appassionati di tennis annunciando l'uscita di Everybody's Tennis su PSP (PlayStation®Portable) e PSP go. L'ultima incarnazione di questa popolarissima serie offre tutto ciò che ci si può aspettare da un titolo Everybody's: sarà facilissimo calarsi nella parte grazie al più avanzato sistema di personalizzazione dei personaggi ed esibirsi nella modalità storia per un singolo giocatore, sperimentando i campi più estremi e incredibili al mondo o condividendo il divertimento con gli amici, in qualsiasi posto.

Sarà possibile godersi la libertà di giocare a tennis portatile sulla PSP, creando i personaggi più assurdi, personalizzandoli con oltre 450 oggetti, per un'esperienza veramente su misura per poi imbarcarsi in un viaggio verso la celebrità: Everybody's Tennis consente di liberare la fantasia ed esprimere al meglio il proprio stile. Il gioco è immediato e facile da usare, ma per mettere a segno i trucchi migliori serviranno tempo ed esperienza. L'avanzato sistema di tiro permetterà di conquistare la vittoria a colpi di volée, palle a effetto e smash, ma ogni campo presenterà caratteristiche particolari che influiranno sulla strategia di gioco.

Non si tratterà solo di dimostrare abilità nel rovescio o nel servizio: ogni nuova area offre una serie di avvincenti missioni da completare, prima di essere ammessi in campo per sfidare i campioni del posto. Aguzzare la vista per scoprire oggetti nascosti sarà fondamentale per progredire nel gioco: si proverà il brivido del successo scalando le classifiche, ma le sfide diventeranno sempre più impegnative e la concorrenza sempre più imprevedibile.

E se tutto questo non basta, la modalità multiplayer permetterà di sfidare fino a tre amici.