Heavy Rain Adesso online

Alessandro Bruni si cimenta in una speciale Suicide Run!

Sony annuncia tre nuovi indie game per piattaforme PlayStation

di

Attraverso l'ultimo numero di GameInformer, Sony ha confermato lo sviluppo di tre nuovi indie game per le console PlayStation.
Il primo, Hohokum, è un gioco sandbox 2D di Honeyslug e SCE Santa Monica Studio. In questo titolo, i giocatori controllano una creatura simile ad un serpente chiamata The Long Mover, per esplorare una vasta gamma di ambienti, risolvere puzzle ed aiutare gli abitanti che popolano il mondo di gioco.

Il secondo titolo, chiamato al momento Counterspy, è in sviluppo per PlayStation 3, PS Vita, ed è uno shooter 2D basato sulle coperture ambientato durante la guerra fredda, creato da Dynamighty e Foster City Studio. Il gioco, disponibile entro la fine dell'anno, vede i giocatori mettere su una propria agenzia di spie, che hanno il compito di evitare che USA e URSS entrino in guerra.
Il terzo gioco annunciato, Doki-Doki Universe, è un titolo free-to-play per PlayStation 3, PlayStation 4, e PS Vita di HumanNature Studio (diretto dal creatore di ToeJam & Earl) e Foster City Studio. Il titolo vede protagonista un robot che sta per essere smantellato a causa della sua poca umanità, il che lo costringe a viaggiare tra diversi pianeti per imparare dai suoi abitanti a parlare e ad interagire con loro.
Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4 Scheda PlayStation 4