Sony ci mostra la meravigliosa vita di un giocatore PlayStation 4

di

Sony Computer Entertainment si prepara ad affrontare il periodo natalizio, il più caldo per il mondo dei videogiochi, pubblicando un simpatico video pubblicitario dedicato a PlayStation 4 ed intitolato: "La Meravigliosa Vita di un giocatore PS4".

La campagna “The Wonderful Life of a PS4 Player” racconta tutte le esperienze che PS4 regala, rendendo meravigliosa la vita dei giocatori PlayStation. Titoli in esclusiva, il sistema di Realtà Virtuale PlayStationVR, in arrivo nel 2016, e le tante feature a disposizione, fanno di PS4 una console completa, in grado di regalare esperienze uniche. I giocatori possono condividere su Youtube in tempo reale i migliori momenti di gioco, semplicemente utilizzando il tasto Share del DualShock 4 e possono restare in contatto con gli amici con PlayStation App e PlayStation Messaging app. Grazie a Share Play, i giocatori possono giocare con gli amici online in qualsiasi momento, anche se non possiedono gli stessi giochi. Grazie alla riproduzione remota, è possibile continuare a giocare il proprio titolo preferito su un altro schermo, magari nella propria camera da letto.

Ad arricchire ulteriormente l'offerta di PS4 ci pensano poi PlayStation Music Spotify, per creare la colonna sonora con i propri brani preferiti da ascoltare durante le sessioni di gioco e i servizi di video streaming, Netflix, Infinity e Sky Online che offrono al giocatore la possibilità di godere di tanti film e servizi di intrattenimento, direttamente su PS4. “The Wonderful Life of a PS4 Player”, sulle note di "Go" dei Chemical Brothers, racconta tutto questo, in modo ironico ed accattivante.