Sony ci parla delle atmosfere di Resistance Burning Skies

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Frank Simon di Sony Computer Entertainment America ha dichiarato che il che il motivo per cui è stato scelto un vigile del fuoco come eroe protagonista di Resistance: Burning Skies sta nel fatto che il titolo per PS Vita aveva bisogno di un personaggio che sia disposto a correre in un edificio in fiamme, pur di raggiungere il suo obiettivo. Parlando in un'intervista rilasciata a IGN, Simon e il presidente di Nihilistic Software, Robert Huebner, hanno spiegato che l'intento del titolo è quello di dare ai giocatori una visione dall'alto degli eventi ambientati nel 1950, e non offrire un semplice gioco su come vincere la guerra contro i chimera.

"Il gioco parla di come sopravvivere, e come riuscire a proteggere la nostra famiglia. Il nostro obiettivo è quello di ottenere un'atmosfera degli anni '50,  che ricordi Norman Rockwell, giusto prima che venga distrutta dai Chimera."
Il team ha poi preso visione dell'intera serie Resistance, per cercare di capire ciò che bisognava cambiare, e ciò che doveva rimanere all'interno del titolo Vita.
"Abbiamo sicuramente vagliato un sacco di opinioni per capire quali armi riproporre ... Volevamo essere sicuri di non lasciarci indietro armi amate dai fan, dai produttori o da Insomniac", ha detto Huebner.
Burning Skies è ambientato durante l'invasione dei Chimera negli USA vista in Resistance 2. Il gioco sarà disponibile sul mercato nel 2012.
FONTE: IGN Quanto è interessante?
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Resistance Burning Skies
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Resistance Burning Skies

    Disponibile per
  • PSVita
    Date di Pubblicazione
  • PSVita : 30/05/2012
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Nihilistic
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 8 Giocatori

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