Sony conferma l'arrivo di un nuovo firmware per PlayStation 3

di

Sony Computer Entertainment ha confermato la pubblicazione di un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 3, che includerà alcuni aggiornamenti minori per "rafforzare le funzionalità di sistema e migliorare l'esperienza generale con la console".
La versione 4.20 del firmware rivisita la modalità power-save: ora di default, la console si spegnerà automaticamente dopo un ora di inutilizzo.

Le impostazioni possono tuttavia essere modificate dal menù opzioni. Il firmware permette inoltre di sentire la propria voce mentre si utilizza un headset Stereo Wireless quando si gioca in modalità multiplayer. Il giocatore potrà regolare il sidetone attraverso cinque livelli di volume, o disattivarlo completamente. Inoltre, per chi utilizza il un Headset per guardare Blu-ray o DVD, il sistema ora supporta il virtual surround sound per un'esperienza audio migliore. Migliorato anche il sistema di salvataggio dati: sarà ora possibile selezionare diversi save file per copiarli o eliminarli in gruppo. Maggiori dettagli saranno rilasciati una volta che il nuovo firmware sarà disponibile al download.