Fortnite (Battle Royale) Adesso online

Giochiamo in diretta con la modalità Battle Royale!

Sony parla del futuro del marchio PlayStation e del rapporto con Sega

di

Il numero settimanale di Famitsu comprende un articolo dedicato al ventesimo anniversario del marchio PlayStation. Lo speciale include le interviste fatte a diversi esecutivi Sony, tra cui Andrew House, presidente e Group CEO della divisione Computer Entertainment e Shuhei Yoshida, responsabile dei Worldwide Studios.

Andando in ordine, House si è soffermato sui due pilastri che dovranno continuare a sostenere il marchio PlayStation nei prossimi anni: hardware in grado di durare nel corso degli anni, con piccoli aggiornamenti per aggiungere valore alle piattaforme, e Project Morpheus
Yoshida ha invece parlato del passato, ricordando il confronto con Sega nell'era PSOne. Ma il giapponese ammette che le due compagnie avevano obiettivi comuni e quindi invece di una rivale si è trattata più di una "compagna di guerra". Infine, il capo dei Worldwide Studios afferma che l'obiettivo è garantire ai giocatori PlayStation 4 più prodotti di stampo nipponico del calibro di Bloodborne che possano sfruttare le capacità della macchina.
FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
0