RIME Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo gioco di Tequila Works!

Per PS4 Pro e PS4 Slim, la più forte strategia di marketing di sempre in Asia

di
Durante la recente conferenza stampa tenuta da Sony Interactive Entertainment Asia, il Managing Director di Hong Kong di PlayStation, Tetsuro Tokoro, ha delineato le linee strategiche di marketing locale che Sony ha intenzione di atturare per promuovere le neo annunciate PlayStation 4 Pro e PlayStation 4 Slim.

Prima di tutto, Tokoro ha esordito dichiarando che Hong Kong gioca un ruolo fondamentale per il business PlayStation in Asia, ribadendo la fiducia nelle vendite, dal momento che l'azienda considera la recentemente annunciata line-up di PlayStation 4 la più forte di sempre nella storia di PlayStation.

La strategia locale prevede di far penetrare le console in diversi settori sociali dell'Asia, fra cui famiglie, casual gamers e giovani studenti; sfruttando anche il prezzo altamente competitivo con cui sarà lanciata PS4 Slim.

Tokoro ha svelato come Sony attuerà una forte strategia di marketing ad Hong Kong, più alta del 50% rispetto a quanto fatto lo scorso anno, rendendola di fatto la strategia più aggressiva di sempre nella storia di PlayStation in Asia. Inoltre, i Consumer Touch Points (interfacce con cui gli utenti potranno interagire) saranno incrementati del 30% nei centri commerciali e spazi pubblici, culminando con un "grande evento che si terrà a dicembre".

In tutto questo il PlayStation VR non è lasciato indietro, con una nuova ondata di unità disponibili dal 9 settembre, conseguente al sold out dei primi pre-order registrato in 30 minuti dal lancio.

PlayStation 4 Pro
Aggiungi in Collezione

PlayStation 4 Pro

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 10/11/2016
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a PlayStation 4 Pro?

7.7

media su 107 voti

Inserisci il tuo voto