Splatoon - Il Multiplayer Adesso online

Proviamo il colorato sparatutto per Nintendo Switch

PS Experience 2015

Sony Santa Monica presenta: Bound

di

Non abbiamo dovuto attendere la PlayStation Experience per conoscere il nuovo titolo in sviluppo presso Sony Santa Monica. La software house famosa per aver dato alla luce la serie God of War è al lavoro su: Bound.

Il nuovo progetto (parzialmente rivelato il 30 novembre) è in sviluppo grazie ad una collaborazione con Plastic Studios e consiste in un platform in tre dimensioni caratterizzato da una forte componente narrativa: "Bound è un platform 3D dedicato ad un pubblico ansioso di immergersi in una storia profonda e matura, ma è anche un titolo dedicato ai giocatori hardcore in cerca di una sfida superabile solo grazie al lavoro di squadra tra gli appassionati".

Bound, il cui trailer di annuncio è proposto in apertura di notizia, verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 in un periodo non ancora definito. È forse questo il prossimo titolo in cantiere presso Sony Santa Monica, oppure la software house ha altri assi nella manica? Probabilmente lo scopriremo alla PlayStation Experience del 5 e 6 dicembre.

PS Experience 2015
9 Anteprima Ni-Oh
Ni-Oh
PS Experience 2015
4 Provato Bound
Bound
Bound
Aggiungi in Collezione

Bound

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 16/08/2016
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Plastic Studios
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Bound?

7.3

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto