Sony: Shuhei Yoshida parla del rapporto con From Software

di

Shuhei Yoshida ha recentemente parlato del rapporto tra Sony e From Software: la prima collaborazione tra le due aziende risale ai tempi di Demon's Souls tuttavia con Bloodborne sono stati raggiunti nuovi standard qualitativi e il rapporto tra le due parti si è cementato ulteriormente.

Secondo Yoshida, Bloodborne è stato un grosso investimento, sicuramente molto rischioso. Il titolo ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, la visione di Miyazaki ha conquistato fin da subito il publisher, il quale ha deciso di investire grandi risorse in questo progetto.

"Volevamo produrre un titolo maturo e diverso dal solito, per questo abbiamo pensato a From Software. Abbiamo un ottimo rapporto con loro, un rapporto unico dato che loro sono sia sviluppatori che publisher di videogiochi. Proveremo a collaborare nuovamente in futuro."

La partnership tra Sony Computer Entertainment e From Software potrebbe quindi portare a nuovi frutti, non ci resta che attendere per vedere se ci saranno sviluppo in tal senso.