Nomination Oscar 2017 Oggi alle ore 21:00

Impressioni e commenti sulle nomination agli Oscar!

Sony starebbe valutando un bundle con Ps4 e PsVita

di

Nel corso di un'intervista al portale Edge, il presidente di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha confermato che la compagnia sta considerando l'idea di rilasciare un bundle contenente Playstation 4 e PSVita. "Certamente è una cosa a cui stiamo pensando" ha rivelato infatti Ryan "anche se questo non significa che l'idea andrà certamente in porto. Alcune delle cose che mi sono piaciute maggiormente durante la Gamescom, sono state le dimostrazioni del Remote Play con la nostra console portatile, e penso che sia stato fatto davvero un buon lavoro."

"Abbiamo avuto modo di parlare di questa caratteristica durante l'evento di presentazione della Playstation 4 a New York, ed anche nel corso dell'E3 2013. Il problema più grande è stato tutto l'insieme di cose che dovevamo presentare in occasione di questi eventi, e quindi non è stato possibile concedergli il tempo che meritava. Penso proprio che i giocatori siano incuriositi dalla possibilità del Remote Play tra PS4 e PSVita, e ritengo che proprio per questo motivo dobbiamo riflettere attentamente sui feedback che abbiamo ricevuto.
E' chiaro che la mossa più logica da fare è quella di trovare un modo tramite il quale i consumatori accedano ai nostri due dispositivi. Uno di essi è, appunto, utilizzare il bundle. Con questa ipotesi, però, ci sarebbe da riflettere sulla questione del prezzo. Comunque sia non è l'unica idea che abbiamo in mente, e potete stare tranquilli che è un argomento che stiamo trattando all'interno della compagnia."