Notizie

    notizia 13.11, 3 Marzo 2008

    Nuovo video per Soul Calibur Legends

    Soul Calibur Legends, spin-off hack 'n' slash per Nintendo Wii della famosa serie piacchiaduro, torna a mostrarsi con un nuovo video. Il gioco è previsto per l'estate in Europa.

    notizia 22.03, 30 Novembre 2007

    Soul Calibur Legends in movimento

    Namco Bandai ha rilasciato un nuovo filmato per Soul Calibur Legends, questa volta un trailer JAP; ricordiamo che il titolo è in sviluppo esclusivo per piattaforma Wii. Buona visione.

    notizia 18:19, 24 Novembre 2007

    Filmato introduttivo di Soul Calibur Legends

    Rilasciato il filmato introduttivo del gioco che promette di calarci direttamente nell'azione della leggendaria saga Namco, impugnando il Wiimote come una spada. Buona visione.

    notizia 23.20, 20 Novembre 2007

    Soul Calibur Legends in uno spot tv

    Soul Calibur Legends, l'action-adventure prodotto e sviluppato da Namco Bandai torna a mostrarsi in uno spot tv dove si mettono in risalto i combattimenti multipli contro nemici molto accaniti. Buona visione.

    notizia 13.16, 14 Novembre 2007

    Nuovi screenshot per Soul Calibur Legends

    Nella nuova edizione del magazine nipponico Famitsu sono state pubblicate delle nuove immagini di Soul Calibur Legends, spin-off per Wii della celebre saga Namco rivista in chiave action; la storia verterà sulla trasformazione di Siegfried Schtauffen in Nightmare e vedrà la comparsa, frai tanti personaggi, di Ivy, Mitsurugi, Taki, Sophitia, Astaroth e come guest star, direttamente da Tales of Symphonia, Lloyd Irving.L'uscita di Soul Calibur Legends è fissata per il 20 Novembre negli Stati Uniti d'America e per il 13 Dicembre in Giappone.

    notizia 10.30, 2 Novembre 2007

    Soulcalibur Legends risplende d'oro

    Namco Bandai ha ufficialmente annunciato che il suo titolo Soul Calibur Legends è entrato in fase gold ed è pronto a raggiungere gli scaffali dei negozi. Il titolo, esclusiva Wii, vede i diversi personaggi della saga di Soul Calibur protagonisti di un'avventura in tre dimensioni, dove gli elementi tipici dei picchiaduro abbracceranno esplorazioni e piccoli enigmi.

    notizia 21:25, 22 Ottobre 2007

    Nuovi video in game di Soul Calibur Legends

    Namco/Bandai ha rilasciato 3 nuovi video di gameplay riguardanti Soul Calibur Legends. Per la precisione in uno potremo vedere in azione Astaroth,nel secondo Ivy mentre nel terzo Siegfried; buona visione!

    notizia 09:16, 21 Settembre 2007

    Video per Soul Calibur Legends

    Direttamente dal TGS 2007, ecco per voi i primi video (trailer e gameplay) di Soul Calibur Legends, spin off action/adventure della famosa saga picchiaduro. Il gioco sarà un'esclusiva Nintendo Wii.

    notizia 20:02, 23 Luglio 2007

    Nuove immagini di Soul Calibur Legends

    Abbiamo aggiornato la galleria immagini di Soul Calibur Legends con nuovissimi screen tratti dal gioco. In particolare potrete osservare molti dei personaggi, già noti ai fan della serie, alle prese con avvincenti battaglie.

    notizia 12:21, 13 Giugno 2007

    Info per Soul Calibur Legends

    Nell'ultimo numero di Famitsu sono apparsi nuovi dettagli riguardo Soul Calibur Legends, spin-off action adventure della famosa serie di piacchiaduro. Ci sarà un nuovo personaggio, Isuka, e il gioco sarà collocato cronologicamente tra Soul Edge e Soul Calibur. E' stata inoltre confermata l'uscita in Giappone entro il 2007.

    notizia 08.51, 11 Maggio 2007

    Data per Soul Calibur Legends

    Namco Bandai ha annunciato che Soul Calibur Legends per Nintendo Wii, spin off action-adventure della rinomata saga di picchiaduro, arriverà in Giappone nell'inverno 2007. Nessuna informazione sulle uscite americana e europea.

    notizia 20:27, 9 Maggio 2007

    Soul Calibur Legends: info e artworks

    Prime informazioni ed artwork per Soul Calibur Legends, annunciato oggi per Nintendo Wii. Il gioco sarà un action-adventure. Queste le prime info:la storia sarà incentrata su Sigried, ma faranno la loro apparizione personaggi storici della serie, affiancati da altri completamente nuovi"un'avventura per ottenere il potere più grande e per salvare un impero dalla distruzione"il gioco potrebbe non avere un sistema di combattimento profondo come quello dei precedenti episodi. Supporterà la combinazione Wiimote e Nunchakil personaggio crescerà d'esperienza ed aumenterà di grado in base ai combattimenti. Con l'esperienza verranno sbloccate nuove mosse"negli ultimi dieci anni, il team di Soul Calibur ha sempre fatto di tutto per raggiungere i limiti della tecnologia e dell'innovazione. In Soul Calibur Legends hanno visto l'opportunità per creare ancora una volta un'esperienza unica e nuova per la serie"

    notizia 11.55, 9 Maggio 2007

    Soul Calibur Legends: confermato

    Negli ultimi giorni si era diffuso il rumor di un nuovo episodio della serie Soul Calibur, in esclusiva per Nintendo Wii. Ebbene, la notizia è stata confermata. Soul Calibur Legends, questo il nome del gioco, sarà non un picchiaduro, come gli altri episodi della serie, ma un action-adventure. Sembra che durante il viaggio del nostro personaggio incontreremo molti dei protagonisti della serie, con i quali combatteremo. Non ci sono al momento altri dettagli.