Soul Sacrifice disponibile nei negozi italiani

di

Oggi, 3 maggio 2013, arriva in Italia Soul Sacrifice, il nuovo gioco in esclusiva per PlayStation Vita, realizzato dal rinomato sviluppatore giapponese Keiji Inafune, famoso per alcuni dei più grandi franchise di gioco di tutti i tempi tra cui Megaman, Street Fighter, Onimusha e Resident Evil.

Gioco di ruolo fantasy dai toni dark, Soul Sacrifice proietta da subito il giocatore al centro della scena. In una piccola e fredda cella, ci si troverà a indossare i panni di uno schiavo alle dipendenze di Magusar, uno stregone brutale che non esiterebbe un istante a sacrificare la vita dei suoi schiavi pur di salvare la propria.
In un gioco di costante equilibrio tra la voglia di esplorare e il timore di essere il prossimo a essere sacrificato, il giocatore si trova tra le mani un libro magico, Librom, che gli permette di rivivere epiche battaglie tra maghi e mostri del passato. La leggenda narra infatti che il testo appartenesse a uno stregone che ha usato le sue pagine come diario di bordo per raccontare il viaggio intrapreso anni prima per perfezionare la conoscenza delle arti magiche. Leggere e rivivere le storie contenute nel libro è l'unico modo per ottenere la libertà da Magusar.