Soul Sacrifice: DLC gratuito in arrivo oggi

di

Sony ha annunciato che a partire da oggi sarà disponibile il primo importante aggiornamento per Soul Sacrifice. L'update è completamente gratuito, ed insieme a questo saranno pubblicati i codici di sblocco per ottenere diversi contenuti aggiuntivi sul PlayStation Network, anch'essi completamente gratis.

Nuove missioni
Utilizzando il codice di sblocco verranno aggiunte otto nuove missioni. Per accedervi, selezionate Cronache dei Folli > Dentro Avalon > Patti di Avalon > Patti dimenticati > Ora dell'ambra (è necessario un salvataggio con i progressi del gioco).
In queste nuove missioni farete la conoscenza di due nuovi boss, Dullahan e Behemoth, e troverete una nuova mappa, le Caverne di Golia.
Info su Dullahan
C'era una volta un cavaliere il cui nome era conosciuto in tutto il mondo. Ma non erano state le sue qualità a renderlo famoso. In effetti, egli era visto più con curiosità che con rispetto. In molti ritenevano il suo comportamento a dir poco scioccante. Era per il modo in cui affrontava le battaglie. Mentre la maggior parte dei guerrieri provavano piacere nell'uccidere i propri nemici e nello schivare i loro colpi, questo cavaliere era l'esatto contrario. Pare, infatti, che urlasse di gioia ogni volta che veniva colpito e che sul suo volto si disegnasse un'espressione soddisfatta... Info su Behemoth
In un villaggio tranquillo vivevano un ragazzo e la sua famiglia. Il ragazzo aveva avuto sempre un grande appetito, sin da piccolo. Le mele erano il suo cibo preferito. Quando poteva mangiarne una era la persona più felice del mondo. Sapendo questo, i suoi genitori lo crebbero senza troppi problemi.
Finché, un giorno, si rifiutarono di dargli le mele come erano soliti fare. La reazione del ragazzo fu spaventosa. Era diventato talmente obeso da pesare circa quanto tre uomini adulti. Dire che la furia di un ragazzo di quelle dimensioni sfuggiva al controllo dei suoi genitori è un eufemismo. Nuova mappa: Caverne di Golia
In pratica siete nel corpo di un soldato trasformatosi in un gigante. I succhi gastrici prodotti in continuazione vi fanno perdere costantemente punti salute per il solo fatto di trovarvi lì. La battaglia contro Dullahan si rivelerà particolarmente impegnativa! Nuovo rituale oscuro: BerserkerScari
cate il codice di sblocco gratis da PlayStation Store per aggiungere Berserker ai rituali oscuri già in vostro possesso. Offrite il vostro cervello per scatenare il suo potenziale. In cambio, avrete informazioni ridotte sulle offerte equipaggiate, dunque non potrete vedere quali offerte avete assegnato a ciascun tasto. Questo corposo aggiornamento 1.10 aggiunge anche la possibilità di pubblicare le statistiche su Twitter e Facebook, più un nuovo avvincente minigioco RA!
Pubblicare su Twitter e Facebook
Potete pubblicare i vostri dati di gioco, come il numero di creature sacrificate/salvate o lo stato del vostro braccio destro, su Twitter/Facebook una volta al giorno. Condividendo le vostre statistiche con i vostri amici otterrete in cambio delle Lacrima!
Patto scoperta (sono necessarie le Play Card per la realtà aumentata)
Usate le Play Card per la realtà aumentata per evocare il vostro personaggio e collezionare numerosi "ricordi". Questi ricordi vengono rivelati usando l'Occhio della mente e si possono raccogliere toccandoli. Dopo aver raccolto un ricordo, gli altri diventeranno più difficili da trovare per un certo periodo. La quantità di ricordi in un dato luogo è indicata dal colore. I ricordi possono essere scambiati con le Lacrima una volta raccolti. Vi suggerisco di provare questo minigioco se usate spesso i rituali oscuri per annullarne il prezzo!
Soul Sacrifice
Aggiungi in Collezione

Soul Sacrifice

    Disponibile per
  • PSVita
    Date di Pubblicazione
  • PSVita : 03/05/2013
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Marvelous Entertainment
  • Publisher: Sony
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Offline: Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SystemLink

che voto dai a Soul Sacrifice?

8.2

media su 24 voti

Inserisci il tuo voto