Soul Sacrifice: Keiji Inafune parla della possibilità di localizzazione del GDR per PS Vita

di

Durante un'intervista rilasciata a 4Gamer.net, Keiji Inafune ha affermato che Sony Computer Entertainment Japan, il suo studio di sviluppo Comcept, ed il publisher Marvelous AQL non hanno ancora deciso se Soul Sacrifice sarà localizzato e distribuito oltreoceano. Il titolo, annunciato pochi giorni fa in oriente, è un action RPG per PlayStation Vita, in cui impersoneremo dei maghi capaci di utilizzare parti del loro corpo per utilizzare potenti armi e lanciare incantesimi.

"Non abbiamo ancora deciso se realizzare una versione oltreoceano del gioco" ha affermato il game designer. Visto che abitualmente parlo quasi sempre di piani "globali" per i miei titoi, naturalmente sto pensando di portare anche Soul Sacrifice in occidente. Da qui in poi comunicherò con l'estero, e vedremo se saremo in grado o meno di pubblicare il titolo sul mercato d'oltreoceano."
Inafune ha anche parlato brevemente dei DLC del gioco. Visti i tempi, il direttore dello sviluppo ha confermato che saranno realizzati dei contenuti scaricabili per il titolo, sebbene non sia sceso nei particolati.
Soul Sacrifice è previsto in Giappone su PS Vita durante il prossimo inverno.