Soul Sacrifice per PS Vita è diretto da Keiji Inafune

di

I primi dettagli su Soul Sacrifice, l'RPG in sviluppo per PlayStation Vita, arrivano oggi dall'ultimo numero della rivista Famitsu. Il blog Sinobi (via Andriasang) riporta che il titolo è diretto da Keiji Inafune, l'ex capo dello sviluppo di Capcom; tra gli altri collaboratori vengono citati Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama per la colonna sonora. Lo sviluppo è stato affidato a Marvelous AQL.
Per quanto riguarda il gameplay, la rivista giapponese rivela che il "Sacrificio" presente nel titolo si riferisce agli attacchi magici del giocatori.

Quando lanceremo un incantesimo, dovremo sacrificare alcuni oggetti, come rune e erbe. Ma per le magie più potenti, saremo costretti a dare in tributo parti del nostro corpo. Ad esempio, sacrificando uno o più dita potremo evocare un Gleipnir, mentre con un occhio potremo chiamare una Gorgone. Utilizzare la spada chiamata "Excalibur" ci costerà la spina dorsale, che il protagonista si strapperà infilandosi una mano in gola, e che poi impugnerà per combattere i nemici. Evidentemente saremo poi in grado di recuperare in qualche modo le parti del nostro corpo "spese" nel corso dei combattimenti.
Il protagonista del gioco è stato cresciuto da un malvagio stregone, che entra in un libro magico per vivere le storie e i combattimenti vissuti dal suo padrone. Il gioco permetterà di personalizzare il proprio stile di combattimento del nostro personaggio. Il modo in cui utilizzeremo la magia modificherà anche il nostro aspetto. Il titolo ci farà combattere contro mostri che in origine erano maghi che hanno sfruttato troppo i loro poteri magici. Un uso scorretto della magia comporterà anche per noi la perdita della nostra forma umana.
Il sito afferma inoltre che il gioco è atteso in Giappone nel corso del prossimo inverno, e che supporterà fino a quattro giocatori.
Soul Sacrifice
Aggiungi in Collezione

Soul Sacrifice

    Disponibile per
  • PSVita
    Date di Pubblicazione
  • PSVita : 03/05/2013
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Marvelous Entertainment
  • Publisher: Sony
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Offline: Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SystemLink

che voto dai a Soul Sacrifice?

8.3

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto