INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Soul Saga: pubblicato il primo video del gioco

    6

    gameplay 14:34, 18 Aprile 2014

    Soul Saga: pubblicato il primo video del gioco

    La software house Disastercake ha pubblicato il primo video dedicato a Soul Saga, prossimo titolo della compagnia in uscita su Nintendo Wii U, PlayStation 4, PlayStation Vita, PC, OSX e Linux. Grazie al filmato in questione i giocatori saranno in grado di dare un'occhiata al sistema di combattimento del gioco di ruolo, oltre ad ammirare alcune delle ambientazioni che potremo visitare nel corso dell'avventura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Soul Saga. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Soul Saga: raccolta Kickstarter conclusa con oltre 190.000 dollari

    3

    notizia 19:01, 15 Luglio 2013

    Soul Saga: raccolta Kickstarter conclusa con oltre 190.000 dollari

    Disastercake ha comunicato che la campagna Kickstarter per il suo Soul Saga si è conclusa, permettendogli di ottenere la ragguardevole cifra di 190.00 dollari. Per il completamento del progetto gliene sarebbero bastati solo 60.000, ma lo sviluppatore Indie ha realizzato degli interessanti "obiettivi" economici, raggiunti i quali al gioco sarebbero state aggiunte features interessanti, o addirittura il supporto ad altre piattaforme.

    Soul Saga: il GamePad del Wii U si trasformerà in uno Stempunk Phone

    2

    notizia 13:03, 12 Luglio 2013

    Soul Saga: il GamePad del Wii U si trasformerà in uno Stempunk Phone

    Mike Gale, creatore di Soul Saga, durante un'intervista al portale Cubed3 ha rivelato di avere in mente delle interessanti funzioni per il GamePad di WiiU da destinare al suo gioco. Lo sviluppatore, infatti, intende rendere il controller un vero e proprio Steampunk Phone, con il quale ricevere i messaggi dei nostri compagni di gilda, e rispondere alle varie richieste degli amici in tutto il mondo.

    Soul Saga: nuove immagini per il J-RPG di Disastercake

    3

    notizia 16:42, 29 Giugno 2013

    Soul Saga: nuove immagini per il J-RPG di Disastercake

    La software house Disastercake è impegnata in queste settimane a raccogliere fondi su Kickstarter per la realizzazione di un nuovo J-RPG: Soul Saga. La quota minima di 60 mila dollari è già stata superata e per incrementare le offerte e far salire l'hype, il team ha deciso di pubblicare nuove immagini e artwork sulla falsariga di capolavori come Final Fantasy e Breath of Fire. Soul Saga arriverà su PC, Linux, Mac, Playstation 4, Ps Vita e Wii U a luglio del 2014.