Notizie

    notizia 10:02, 3 Gennaio 2007

    [Rumor] Soul Calibur 4 su Xbox 360?

    Continuano i rumor intorno a dei grandi progetti in sviluppo da Namco Bandai per la console Xbox 360. Dopo le voci, ancora non smentite, di Tekken 6 in sviluppo sulla nuova console Micorsoft, ora è la volta di Soul Calibur 4. Attendiamo conferme ufficiali da Namco Bandai.

    notizia 13:40, 25 Ottobre 2005

    Soul Calibur 3: l'intro

    Atteso per Novembre in Europa, vi mostriamo il filmato d'intoduzione di Soul Calibur III.Video: WMP - Quick Time

    notizia 00:19, 12 Ottobre 2005

    SoulCalibur III in GOLD!

    Sta finalmente per finire l'attesa per il terzo episodio di SoulCalibur III. Namco ha infatti annunciato ufficialmente che la produzione del gioco è entrato in fase Gold pronto per la pubblicazione in Nord America. Noi Europei potremo finalmente metterci le mani sopra il 23 Novembre.

    notizia 19:47, 1 Ottobre 2005

    Soul Calibur 3 in video

    Il picchiaduro Namco torna a mostrarsi in due filmati in streaming inediti attraverso il sito Tsutaya Online.Video 1 - Video 2

    notizia 14:24, 14 Settembre 2005

    Un bonus per Soul Calibur III

    Per festeggiare il decimo anniversario dell'uscita nelle sale giochi della serie, Namco sarà lieta di offrire un regalino in allegato alla confezione di Soul Calibur III: la SH nipponica offrirà un bel portachiavi con l'effige del carismatico Zasalamel, uno dei nuovi personaggi del terzo capitolo della serie. Vi ricordiamo che il gioco è previsto per il mese di Ottobre nei paesi d'oltreoceano e per il mese di Novembre nel Vecchio Continente.

    notizia 23:31, 19 Luglio 2005

    In esclusiva su Play2eye una valanga di nuove immagini di SoulCalibur III

    SoulCalibur III, uno dei titoli più attesi dell'autunno Playstation 2, si presenta su Play2eye con nuove e spettacolari immagini. Nella galleria dedicata troverete oltre numerosi screenshots provenienti direttamente dal gioco anche delle affascinanti artwork e i modelli 3d delle armi in possesso dei vari lottatori.

    notizia 19:34, 24 Giugno 2005

    Valanga di screens per SoulCalibur III

    Namco ha rilasciato un ingente numero di nuove immagini dedicate a SoulCalibur III. Oltre a numerosi screens dedicati alle scene di azione, grande importanza è data alla presentazione della modalità per la creazione del proprio lottatore digitale che potrà contare su un enorme numero di combinazioni possibili grazie alle varie possibilità di scelta offerte da Namco.

    notizia 15:16, 21 Maggio 2005

    [E3 2005] SoulCalibur III si presenta all'E3

    All'E3 in molti hanno potuto finalmente mettere le mani sul nuovo episodio di SoulCalibur, una versione incompleta ma giocabile era presente allo show losangelino e i commenti sono stati deciamente positivi. Previsto per fine anno in esclusiva per Playstation 2, SoulCalibur III si propone con nuove immagini dei vari personaggi in azione. Segue inoltre il comunicato ufficiale di Sony e Namco.

    notizia 23:34, 29 Marzo 2005

    SoulCalibur III ha un sito tutto suo

    In occasione dell'annuncio dello sviluppo di SoulCalibur III per Plasystation 2, Namco ha lanciato un sito dedicato al terzo capitolo della celebre saga di scontri all'arma bianca.All'indirizzo www.soularchive.jp/ trovarete, dopo la scelta della lingua tra Giapponese e Inglese, una buona quantità di contenuti riguardanti SoulCalibur III da immagini a video oltre a una interessante intervista.

    notizia 17:29, 24 Marzo 2005

    Annunciato SoulCalibur III

    Namco e Sony Computer Entertainment Europe hanno annuciato oggi lo sviluppo di SoulCalibur III per Playstation 2. Terzo episodio della celebre saga di combattimenti all'arma bianca, SoulCalibur III è previsto in esclusiva per la console Sony durante il 2005.Le novità più importanti previste per SoulCalibur III saranno:- 3 nuovi personaggi giocabili: Zasalamel, Tira e Setsuka;- il Character Creation Mode che permetterà di personalizzare totalmente il proprio alterego virtuale nell'aspetto, nell'abbigliamento e nelle armi.Naturalmente a queste più importanti novità si aggiungeranno classici come:- Story Mode;- Lost Chronicle Mode;- Soul Arena Mode;- World Competition Mode;- VS Standard Mode;- VS Special Mode;- VS Competition Mode;- Practice Mode;- Museum Mode.(a seguire comunicato stampa originale)