South Park Scontri Di-Retti sarà doppiato in italiano con le voci originali

di

Ubisoft annuncia che South Park Scontri Di-Retti sarà totalmente localizzato in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo dell’America latina e portoghese del Brasile. Una localizzazione parziale sarà disponibile in russo, polacco e portoghese.

La localizzazione completa darà ai giocatori di tutto il mondo una migliore immersione nel gioco e gli permetterà di riconoscere immediatamente l’umorismo irriverente che si riflette nelle serie televisiva di South Park. Per ottenere un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati. Per i fan più sfegatati della versione originale con le voci di Matt Stone e Trey Parker, sarà possibile giocare con le voci americane e anche aggiungere sottotitoli nella lingua preferita.

Scontri Di-Retti è l’incredibile seguito del premiato South Park Il Bastone della Verità, uscito nel 2014. Il crimine è in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. La città ha bisogno di nuovi eroi! Eric Cartman coglie l’opportunità di salvare la città e di creare il miglior franchise di supereroi di sempre, il suo Coon & Friends con se stesso in veste di leader. Continuando nel ruolo di Novellino, i giocatori diventeranno membri dei Coon & Friends e combatteranno per la fama e il proprio posto accanto agli altri ragazzi. I giocatori che compreranno South Park Scontri Di-Retti riceveranno gratuitamente South Park Il Bastone della Verità. Il gioco uscirà nel primo trimestre del 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

South Park Scontri Di-Retti sarà doppiato in italiano con le voci originali