Notizie

    Data di uscita di Space Channel 5 Part 2 e Sega Bass Fishing su XBLA e PSN
    notizia 18:12, 21 Settembre 2011

    Data di uscita di Space Channel 5 Part 2 e Sega Bass Fishing su XBLA e PSN

    SEGA ha confermato oggi la data di pubblicazione di SEGA Bass Fishing e Space Channel 5, Part 2 - due grandi classici per Dreamcast - su Xbox Live e PSN. I due titoli saranno acquistabili dal 5 Ottobre, al prezzo di 9,99€/800 MS Points ciascuno. Ricordiamo che i due titoli sono già disponibili su Xbox 360 e PC all'interno della Dreamcast Collection.

    notizia 12.28, 12 Aprile 2011

    Space Channel 5 Part Two e Sega Bass Fishing in estate su XBLA e PSN

    Sega ha annunciato oggi che la pubblicazione su Xbox Live e PSN di Space Channel 5 Part Two e Sega Bass Fishing avverrà nel corso della prossima estate. Ricordiamo che i due titoli sono già disponibili su Xbox 360 e PC all'interno della Dreamcast Collection.

    notizia 12.48, 20 Ottobre 2010

    SEGA: Space Channel 5: Part Two e Sega Bass Fishing in arrivo per XBLA e PSN

    Sega ha annunciato due nuove conversioni di suoi titoli Dreamcast per Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Si tratta di Space Channel 5: Part Two e Sega Bass Fishing. Il primo è il secondo episodio del gioco ritmico musicale che vede protagonista la giornalista spaziale Ulala, mentre il secondo è celebre titolo arcade di pesca. I due giochi saranno pubblicati sugli store digitali di Xbox 360 e PS3 durante la primavera del prossimo anno.

    notizia 10:48, 9 Febbraio 2007

    Un nuovo Space Channel 5?

    Secondo la rivista EGM sembrerebbe proprio di si. La notizia vede Tetsuya Mizuguchi della Q Entertainment, tutto intento nella realizzazione di un nuovo capitolo del divertentissimo dancing game apparso per la prima volta sul Sega Dreamcast. Non si sa ancora la nuova piattaforma di destinazione, ma di certo il controller del Wii si presta molto facilmente per questo genere di gioco.