Space Empire V arriva in Italia

di

Koch Media annuncia per la prossima primavera il lancio italiano di Space Empire V. Il titolo, parte del portfolio prodotti di Strategy First, approderà in Europa grazie all'accordo con il publisher inglese Empire Interactive.

Space Empire V è l'ultima edizione della serie Space Empire. Un nuovo capitolo che trasporterà il giocatore in un universo tridimensionale di elevato dettaglio grafico.
Il nuovo RTS sviluppato da Malfador Machinations prevede per l'edizione europea miglioramenti aggiuntivi tra cui meritano menzione l'ulteriore sviluppo dell'intelligenza artificiale, i cambiamenti all'interfaccia di gioco e il fixing di alcuni bugs.

Effetti realistici, azione e possibilità di far proseguire il gioco in totale autonomia sono le caratteristiche principali che contraddistinguono questo nuovo capitolo. L'AI di  Space Empire V permetterà a tutti i fans della strategia di vivere intense emozioni in un universo vasto.

La profondità di gioco è inoltre arricchita dalla possibilità infinita di costruire i propri mezzi e dalla gestione dei rapporti diplomatici. Questi ultimi, infatti, comprendono accordi di pace e dichiarazioni di guerra, gestione dei commerci e scambio di materie e risorse, ma anche, ad esempio, accesso ad altri e diversi sistemi di civilizzazione delle popolazioni, restrizioni morali, analisi delle debolezze e dei punti di forza delle altre società.

La nuova edizione di Space Empire V conterrà inoltre un interessantissimo Tech Tree poster per poter pianificare al meglio la propria strategia. Espansione, esplorazione, sfruttamento e sterminio non conoscono frontiere in questo nuovo capitolo!

Il gioco sarà in vendita a 29,99 € in formato PC a partire dal prossimo 26 aprile.


Caratteristiche principali:

•    Battaglie tattiche dettagliate (e un simulatore di combattimento per testare le tue strategie!).
•    Nuovi tipi e modelli di veicoli: navi, basi, navi da carico, caccia, mine, satelliti, truppe, droni e piattaforme armate.
•    Galassia sconfinata: 100 sistemi solari, ognuno composto da 15 pianeti.
•    Buchi neri, nebulose, stelle binarie e ternarie, fasce di asteroidi, giganti gassosi, tempeste cosmiche e non solo. Tutto da scoprire!
•    Enorme albero tecnologico: oltre 6000 livelli tecnologici e più di 500 tra componenti e strutture.
•    14 specie uniche da impersonare e personalizzare (con la possibilità di crearne di nuove).
•    Grafica 3D in tempo reale.

COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
•    Personalizza la grafica di gioco per creare pianeti, stelle, veicoli, ecc.
•    Personalizza e progetta tutti i tuoi veicoli.
•    Personalizza gli avversari controllati dall'IA e crea giocatori con tratti, stili e linguaggi unici.
•    Sistema IA moddabile e scriptabile.