Space Invaders: Get Even oggi si teletrasporta su WiiWare

di

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che a partire da oggi SPACE INVADERS GET EVEN, titolo della TAITO, è disponibile in Europa in esclusiva per Nintendo WiiWare.

Sono passati trent'anni da quando il primo grande SPACE INVADERS ha creato una nuova forma di intrattenimento, segnando una generazione di videogiocatori. Siete pronti a vedere i ruoli invertiti? E allora avanti tutta, perché in questo nuovo titolo d'azione voi sarete gli invasori pronti a decidere del destino della Terra!

I giocatori prenderanno il controllo di misteriosi UFO per poter così impartire gli ordini a orde di Invaders pronte a conquistare la Terra battendosi contro le armi degli esseri umani.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: "Quando abbiamo messo in vendita SPACE INVADERS EXTREME ci siamo resi conto di quanto questa serie sia entrata nei cuori dei fan nuovi e di vecchia data. Per questo trentesimo compleanno di una delle saghe più amate di sempre, SPACE INVADERS GET EVEN promette di essere un titolo tutto sa scoprire!"

Per ulteriori informazioni su SPACE INVADERS GET EVEN, visita il sito internet all'indirizzo www.spaceinvadersge.com


Caratteristiche di SPACE INVADERS GET EVEN

-    Preparati a prendere parte a un'invasione densa d'azione dove i ruoli si sono invertiti: tu e i tuoi Invaders dovrete attaccare la Terra!

-    Prendi il controllo dei misteriosi UFO e impartisci gli ordini ai tuoi alleati Invaders per cercare di distruggere le misere armi terrestri

-    Scegli tra cinque tremendi tipi di attacco quello più congeniale a ogni situazione! Divertiti a scoprire gli effetti del colpo semplice, di quello teleguidato, esplosivo, perforante e del pogo

-    Cerca di contrastare la tecnologia terrestre, affronta con coraggio carri armati, navi da guerra, cacciabombardieri, fortezze, elicotteri d'assalto e i tremendi boss!

-    Combatti con destrezza e scopri le sette diverse ambientazioni

-    Invia i tuoi record tramite la Nintendo Wi-Fi Connection e cerca di ottenere il miglior punteggio al mondo!