Notizie

    notizia 13.33, 2 Settembre 2010

    Space Invaders Infinity Gene in uscita a settembre

    Assieme ad un nuovo teaser-trailer arriva la conferma circa il periodo di rilascio di Space Invaders Infinity Gene. Il titolo debutterà su PSN e Xbox LIVE entro questo mese, sebbene non sia stato annunciato il giorno preciso.Il gioco è ovviamente un remake del classico degli anni '80, con nuove modalità e una grafica che strizza particolarmente l'occhio all'era 8-bit unita ad uno stile psichedelico.

    video 11.55, 10 Giugno 2010

    Space Invaders Infinity Gene, trailer ufficiale

    Square Enix conferma l'arrivo per Xbox 360 e PS3 di Space Invaders Infinity Gene, la versione XBLA e PSN dell'arcade per cellulari rilasciato in Giappone. Il titolo arriverà per le due console entro la fine del 2010.

    notizia 23.18, 19 Maggio 2010

    Space Invaders Infinity Gene in arrivo su PS3 e Xbox360?

    Space Invaders Infinity Gene, uscito per Mobile e iPhone, potrebbe arrivare anche su PSN e XBLA. Il gioco è infatti stato sottoposto al rating dell'ente di certificazione australiano e la Ubisoft dovrebbe fargli da publisher.Il gioco per iPhone permetteva la generazione di livelli in base alla propria musica presente nella memoria del dispositivo, pertanto ci si aspetta che questa funzionalità sia implementata anche nella versione per home console.Una versione di Space Invaders, e più precisamente Space Invaders Extreme, è già stata rilasciata anzitempo su XBLA sotto etichetta Taito.