Heavy Rain Oggi alle ore 17:00

Alessandro Bruni si cimenta in una speciale Suicide Run!

Spartacus Legends: trailer dedicato ai tornei

di

UbiSoft ha annunciato con un comunicato stampa la partenza dei tornei in Spartacus Legends per Xbox 360 e PlayStation 3. Per l'occasione la casa francese ha anche pubblicato un nuovo trailer del gioco sottotitolato in italiano.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Spartacus Legends. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

MILANO, 7 ottobre 2013 - Ubisoft® annuncia l'inizio dei Tornei di Spartacus Legends, con una nuova modalità di gioco che consentirà ai migliori gladiatori di sfidarsi in quattro tornei della durata di una settimana per diverse settimane allo scopo di eleggere il "Campione di Capua". I tornei si svolgeranno dal lunedì alla domenica, mentre i premi saranno assegnati in base al numero di punti ottenuti ogni settimana compiendo determinate azioni, come partecipare alle battaglie, infliggere delle esecuzioni, conquistare il favore del pubblico e siglare sequenze di vittorie consecutive. Dopo quattro settimane di tornei, si conclude una serie e vengono assegnate ricompense aggiuntive in base a un sistema basato sui livelli. Normalmente, chi ha ottenuto più punti conquista anche tutte le ricompense possibili, tra cui argento, titoli, equipaggiamento, potenziamenti ed elementi per la creazione dei banner. Il riconoscimento più ambito, il titolo di "Campione di Capua", sarà assegnato all'uno percento dei migliori giocatori, in base ai punti ottenuti in una serie. I banner e gli elementi per personalizzarli, che possono essere ottenuti attraverso i Tornei, sono una novità per Spartacus Legends. I giocatori potranno creare banner personalizzati per i propri gladiatori, oltre a insegne speciali ed esclusive, che potranno essere sbloccate vincendo le battaglie. Dopo ogni serie, ci sarà una settimana di riposo, per consentire ai gladiatori di prepararsi al torneo successivo per conquistare l'ambito titolo di "Campione di Capua". Spartacus Legends, basato sulla famosa e omonima serie TV di STARZ, è disponibile su PlayStation® Network e Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360®. 
Spartacus Legends

Spartacus Legends

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: Kung Fu Factory
  • Publisher: Ubisoft
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Spartacus Legends?

50%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype