Notizie

    notizia 15:57, 22 Luglio 2005

    Trailer ufficiale per Spartan: Total Warrior!

    SEGA ha divulgato il trailer ufficiale per Spartan: Total Warrior, un action/fighting game storico molto interessante al momento in lavorazione presso i laboratori di Creative Assembly e previsto in America per Settembre 2005.

    notizia 19:04, 7 Luglio 2005

    Una valanga di immagini di Spartan Total Warrior

    I Creative Assembly team di sviluppo SEGA, hanno presentato ieri mattina il titolo alla stampa italiana. Ecco a voi una valanga di immagini del titolo multipiattaforma che abbiamo già visionato a E3. Nella nostra galleria ci sono 34 immagini fra Artwork e Screenshot

    notizia 13:21, 28 Giugno 2005

    Spartan disponibile online

    Slitherine Strategies e Matrix Games hanno comunicato che è possibile acquistare online a un prezzo di 19,99$ Spartan. Questo è il link.

    notizia 12:11, 15 Giugno 2005

    Video e immagini per Spartan: Total Warrior!

    Creative Assembly, sviluppatrice ferrata nei giochi di guerre storiche (basti pensare a Rome: Total War) sta lavorando a un gioco prodotto dalla SEGA il cui esordio è previsto in America per il settembre 2005. Si tratta di Spartan: Total Warrior, un action/fighting game storico che prevede battaglie con un numero di soldati fino a 170 simultaneamente, impegnati a darsela di santa ragione. Mantiene comunque tutti gli elementi dei picchiaduro, con barre di energia e attacchi speciali. Con questa news vi presentiamo tre nuovi video e alcuni recenti screenshots.