Speculazioni e previsioni sui piani di Microsoft per l'E3

di

Mancano esattamente dieci giorni alla conferenza E3 di Microsoft e sul web si rincorrono le voci sui presunti piani e gli annunci che la casa di Redmond potrebbe fare durante l'evento in questione.

Ecco una serie di rumor, speculazioni e aspettative sulla conferenza Microsoft all'E3, ricordiamo che si tratta più che altro di previsioni e non certo di notizie ufficiali, vi consigliamo quindi di prendere quanto segue con le dovute precauzioni. Sicuramente ci sarà ampio spazio per Halo 5 Guardians e per tutti i titoli della line-up natalizia come Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider, probabile anche la presenza del tanto rumoreggiato remake di Gears of War mentre non è chiaro se vedremo Crackdown (praticamente scomparso dai radar) e Scalebound.

Durante la conferenza potrebbe poi esserci un annuncio relativo al taglio di prezzo di Xbox One oppure a una versione slim della console, anche queste voci si rincorrono da tempo ma non c'è nulla di ufficiale. Sicuramente ci sarà spazio per Minecraft, non è escluso che Mojang possa presentarsi alla fiera con un nuovo titolo con una grande espansione del gioco. Infine, è praticamente certa la presenza di HoloLens e Windows 10 mentre Microsoft potrebbe decidere di non fare annunci relativi a Kinect. La conferenza si terrà lunedì 15 giugno alle 18:30 ora italiana, potrete seguirla in diretta sul canale Twitch di Everyeye con il commento della redazione in trasferta a Los Angeles.