Spediti i primi controller Xbox One personalizzati con Xbox Design Lab

di

Durante lo scorso E3, Microsoft ha svelato il lancio di un interessante sito di personalizzazione dei controller Xbox One, denominato Xbox Design Lab. La casa di Redmond ha dichiarato di aver compiuto la spedizione del primo controller personalizzato venerdì 26 agosto.

Tramite una dichiarazione su Xbox Wire, Microsoft ha affermato di aver riscontrato "un incredibile interesse ed esaltazione" per i controller personalizzati, sin da quando Xbox Design Lab è stato annunciato a giugno.

Il servizio offre molte possibilità agli utenti per sbizzarrirsi, potendo cambiare colore dei tasti direzionali, dorsali, delle frecce direzionali, dei tasti ABYX e molto altro. Secondo Microsoft sono possibili 8 milioni di combinazioni con i colori utilizzabili.

Il controller personalizzato, utilizzabile con i sistemi Xbox One, Xbox One S e PC, è attualmente in vendita al prezzo di $80 ma, con una spesa extra di $10, è possibile aggiungere un proprio 'gamertag' o un qualsiasi altro nome a scelta dell'utente.

Al momento il servizio è disponibile esclusivamente in USA, Canada e Porto Rico, ma Microsoft ha dichiarato l'intenzione di esportare il servizio anche in altri Paesi nel corso del 2017.

Spediti i primi controller Xbox One personalizzati con Xbox Design Lab