Notizie

    notizia 11.52, 3 Settembre 2008

    Speed Racer PS2 svela le nuove auto e i nuovi personaggi

    In concomitanza con il lancio del Dvd sarà disponibile dalla fine di Settembre la versione PS2 di Speed Racer, gioco tratto dall'omonimo film dei fratelli Wachowski.Speed Racer è un videogame di corse nel quale i giocatori dovranno prendere le parti di uno dei personaggi del film, mettersi alla guida dei loro veicoli e sperimentare in prima persona corse adrenaliniche e combattive. Lo stile utilizzato rappresenterà in modo fedele quello che ha spirato i fratelli Wachowski per il film. Sono loro infatti che hanno fornito le direttive e gli input necessari direttamente dal set di riprese di Berlino. John Gaeta, da tempo collaboratore dei fratelli Wachowski e Co-VFX Supervisor del film Speed Racer, ha infatti lavorato a stretto contatto con la Sidhe Interactive e la WBIE per assicurare una forte connessione estetica tra i due media.

    notizia 12.19, 21 Luglio 2008

    Speed Racer corre su Playstation 2

    Sono disponibili delle nuove immagini della versione PS2 del racing game Speed Racer: il titolo tratto dall'omonimo film dei fratelli Wachoski ed ispirato alla serie di animazione firmata da Tatsuo Yoshida, è sbarcato nel mese di maggio su Nintendo Wii e DS mentre la versione PS2 dovrà attendere settembre.

    notizia 23.02, 11 Maggio 2008

    Speed Racer in testa alle uscite del week-end

    E' uscito pochi giorni fa e il film Speed Racer, realizzato dai fratelli Wachowsky (ideatori anche di Matrix) e ispirato a un anime del 1969 dal titolo Mach Go Go Go, sta già facendo parlare di sè, come il film più atteso dell' anno.

    notizia 14:34, 9 Maggio 2008

    I primi 8 minuti di Speed Racer

    Sono stati resi disponibili sul portale Yahoo! Movies i primi minuti di Speed Racer dei fratelli Wachowski, pellicola ispirata all'anime Mach Go Go Go di Tatsuo Oshida e da oggi presente nei cinema italiani. Buona Visione!

    notizia 13.46, 4 Maggio 2008

    Trailer di 3 minuti per Speed Racer

    Vi informiamo che è disponibile un nuovo trailer di Speed Racer, pellicola dei fratelli Wachowski ispirata all'anime Mach Go Go Go di Tatsuo Yoshida e attesa il 9 maggio nei cinema italiani. Buona Visione!

    notizia 08.16, 24 Aprile 2008

    Speed Racer: The Videogame corre in video

    Sono disponibili diversi nuovi video per il racing game Speed Racer: The Videogame: l'uscita del gioco in versione Wii e DS è prevista per la prima settimana di maggio. La versione PS2 sarà invece disponibile a Settembre. Buona visione.

    notizia 08.46, 22 Aprile 2008

    Trailer per Speed Racer: The Videogame

    E' disponibile un nuovo trailer in alta definizione per Speed Racer inerente alla versioni per Wii e DS: il racing game è previsto per il prossimo mese di maggio. Buona visione.

    notizia 17.33, 7 Aprile 2008

    Nuovi Screenshot di Speed Racer per Wii e DS

    Sono disponibili delle nuove immagini per Speed Racer inerenti alla versioni per Wii e DS: il racing game è previsto per il prossimo mese di maggio. Speed  Racer è un videogame di corse nel quale i giocatori dovranno prendere le parti  di uno dei personaggi del film, mettersi alla guida dei loro veicoli e  sperimentare in prima persona l'adrenalina della pista. Lo stile utilizzato  rappresenta in modo fedele quello che ha spirato i fratelli Wachowski per il  film. Sono loro infatti che hanno fornito tutte le direttive e gli input  necessari direttamente dal set di riprese di Berlino. John Gaeta, da tempo  collaboratore dei fratelli Wachowski e Co-VFX Supervisor del film Speed Racer,  ha infatti lavorato a stretto contatto con Sidhe Interactive e WBIE per  assicurare una forte connessione estetica tra i due media. Con qualche aggiunta curiosa. La macchina da gara di Trixie, infatti, è stata disegnata in via esclusiva per il gioco dagli stessi filmaker di Speed Racer il Film, mentre le voci dei principali protagonisti (Speed Racer, Racer X e Trixie) sono le stesse degli attori (Emile Hirsch, Matthew Fox, Christina Ricci).

    notizia 17.03, 17 Marzo 2008

    I packshots di Speed Racer

    Sono disponibili i packshot di Speed Racer in versione Nintendo Wii e DS. Ricordiamo che il  gioco per queste versioni uscirà la prima settimana di Maggio mentre la versione PS2 è attesa per Settembre. Lo stile grafico e l'azione di gioco rappresenteranno in modo fedele gli input dati dai fratelli Wachowski per il film, avendo questi fornito le direttive e gli input necessari direttamente dal set di riprese di Berlino. John Gaeta, da tempo collaboratore dei fratelli Wachowski e Co-VFX Supervisor del film Speed Racer, sta infatti lavorando a stretto contatto con la Sidhe Interactive e la WBIE per assicurare una forte connessione estetica tra il film e il gioco. La storia segue la carriera del giovane pilota Speed, alla ricerca della gloria dentro e fuori la pista. La pellicola mostrerà la sua mitica macchina Mach 5 nonché alcuni personaggi quali la famiglia di Speed o l'arci-rivale Racer-X.

    notizia 13.46, 13 Marzo 2008

    Trailer per Speed Racer

    Yahoo! Movies ha reso disponibile un trailer di Speed Racer, ultimo film dei fratelli Wachowski ( i registi di Matrix, nel caso non lo sappiate ). Il film, che godrà anche dell'interpretazione di Emile Hirsch, è tratto dalla celebre serie anime Mach Go Go Go; la sua proiezione nelle sale USA è prevista per il 9 maggio.

    notizia 17.20, 10 Marzo 2008

    Speed Racer corre in immagini su Nintendo Wii

    Sono disponibili delle nuove immagini per il racing game Speed Racer: il titolo tratto dall'omonimo film dei fratelli Wachoski ed ispirato alla serie di animazione firmata da Tatsuo Yoshida, arriverà nel mese di maggio per Nintendo Wii e DS mentre la versione PS2 dovrà attendere settembre.

    notizia 10.59, 4 Marzo 2008

    Nuove immagini per Speed Racer su Wii e NDS

    Sono disponibili due nuove gallerie relative alle due versioni per console Nintendo, del titolo automobilistico Speed Racer. Vi ricordiamo che l'uscita del gioco in versione Wii e DS è prevista per la prima settimana di maggio. La versione PS2 sarà invece disponibile a Settembre.

    notizia 17.37, 3 Marzo 2008

    Le auto, le Concept Piste‏ e i personaggi di Speed Racer

    Sono disponibili nuove immagine di Speed Racer. Il gioco tratto dall'omonimo film dei fratelli Wachoski ed ispirato alla serie di animazione firmata da Tatsuo Yoshida (conosciuta in Italia come Go! Go! Mach 5) sarà disponibile sugli scaffali a partire dalla prima settimana di Maggio per Nintendo Wii e DS (in concomitanza con l'uscita del film nelle sale), mentre la versione PS2 è attesa per Settembre, quando il film sarà editato in Dvd.

    notizia 20.27, 19 Febbraio 2008

    Speed Racer corre su Nintendo Wii e DS

    Il racing game Speed Racer, titolo che si rifà alla pellicola dei fratelli Wachowsky, torna nella giornata odierna in immagini sia in versione Nintendo Wii che DS.

    notizia 18.55, 19 Aprile 2007

    Matthew Fox in Speed Racer

    Matthew Fox, celebre attore americano, sfruttando la pausa estiva nella lavorazione della serie Lost, interpreterà il ruolo di Racer X in Speed Recer.

    notizia 17:37, 13 Aprile 2007

    Nuovi protagonisti per Speed Racer

    Nel nuovo film diretto dai fratelli Wachowski, autori della trilogia di Matrix, Speed Racer, tratto dall'omonime anime giapponese di Tatsuo Yoshida, sarà presente l'attrice Christina Ricci, che ...

    notizia 14:37, 14 Febbraio 2007

    I fratelli Wachowski alle prese con un nuovo film

    Dopo la trilogia di 'The Matrix', e la sceneggiatura di 'V per Vendetta', i fratelli Wachowski si sono rimessi al lavoro per Speed Racer, film "molto più" che d'azione ispirato ad un famoso anime giapponese degli anni Sessanta.L'inizio delle riprese è fissato per il prossimo mese di maggio in Germania.