Notizie

    Speedball 2: Evolution è già scontato su AppStore
    notizia 09.27, 6 Marzo 2011

    Speedball 2: Evolution è già scontato su AppStore

    Speedball 2: Evolution, la nuova versione per dispositivi iOS del celebre titolo arcade ideato da The Bitmap Brothers, è già in offerta su AppStore. Pubblicato solo una settimana fa, il titolo è già acquistabile solo per pochissimo tempo a soli 0,79€. Speedball 2: Evolution è disponibile da oggi su Appstore e offre una versione futuristica del football americano, ricco di violenza e con poco fair play. Il titolo vanta un duplice sistema di controllo: un classico joypad morbido, e una variante innovativa e intuitiva di tipo tilt-to-move (inclina e muovi), che permette di vedere sempre l’intero schermo dell’iPhone. Semplici controlli mediante un solo pulsante mascherano un gioco di fenomenale intensità e strategia sia sul campo che nello spogliatoio, poiché le squadre usano tutte le tattiche necessarie per sconfiggere l’avversaria. Altri miglioramenti includono una grafica nuova di zecca, progettata specificamente per i dispositivi iOS nonché competizioni locali con giocatori multipli, via bluetooth e Wi-Fi. Potete acquistare Speedball 2: Evolution al seguente indirizzo: Link.

    Disponibile su AppStore Speedball 2: Evolution

    2

    notizia 21.57, 27 Febbraio 2011

    Disponibile su AppStore Speedball 2: Evolution

    Speeball, l'intramontabile classico di The Bitmap Brothers, che già conta milioni di fan, è stato riadattato per la generazione degli iPhone da Tower Studios, Vivid Games & The Bitmap Brothers. Speedball 2: Evolution è disponibile da oggi su Appstore e offre una versione futuristica del football americano, ricco di violenza e con poco fair play. Il titolo vanta un duplice sistema di controllo: un classico joypad morbido, e una variante innovativa e intuitiva di tipo tilt-to-move (inclina e muovi), che permette di vedere sempre l’intero schermo dell’iPhone. Semplici controlli mediante un solo pulsante mascherano un gioco di fenomenale intensità e strategia sia sul campo che nello spogliatoio, poiché le squadre usano tutte le tattiche necessarie per sconfiggere l’avversaria. Altri miglioramenti includono una grafica nuova di zecca, progettata specificamente per i dispositivi iOS nonché competizioni locali con giocatori multipli, via bluetooth e Wi-Fi. Speedball 2: Evolution è acquistabile su AppStore al prezzo di 2,99, per iPhone, iPod e iPad.

    Un trailer per Speedball 2: Evolution
    notizia 18.31, 6 Febbraio 2011

    Un trailer per Speedball 2: Evolution

    Tower Studios e Vivid Games hanno pubblicato un trailer per Speedball2: Evolution, il nuovo titolo per dispositivi iOS della storica serie creata da Sensible Software. Il gioco riprende le stesse dinamiche del gioco originale degli anni '90, basato su una versione futuristica del football americano, ricco di violenza e con poco fair play. Speedball 2: Evolution avrà tre le modalità di gioco: Arcade, Torneo e e Sfida, 336 diversi personaggi e diversi stadi in cui giocare. Speedball 2: Evolution arriverà nel corso di Febbraio per iPhone, iPod e iPad.

    Speedball 2: Evolution in arrivo questo mese su App Store
    notizia 12.32, 3 Febbraio 2011

    Speedball 2: Evolution in arrivo questo mese su App Store

    Jon Hare, il fondatore del team Sensible Software, studio britannico divenuto famoso negli anni 90, ha confermato oggi il ritorno di un classico del retro-gaming, Speedball 2, su dispositivi iOS. Speedball 2: Evolution è un remake di Speedball 2, titolo del 1990 basato su una versione futuristica del football americano, ricco di violenza e con poco fair play. Il nuovo software offrirà diverse modalità di gioco come Quick Play, tornei e la modalità carriera, che include la Speedball Champions League.