Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

Spider-Man: Il gioco non sarà collegato ai prossimi film

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Nelle ultime interviste concesse in occasione dell'E3 di Los Angeles, Bill Rosemann di Marvel e Bryan Intihar di Insomniac Games hanno condiviso alcuni dettagli interessanti relativi a Spider-Man, l'esclusiva PlayStation 4 annunciata proprio nel corso della kermesse.

Per prima cosa gli addetti ai lavori hanno spiegato che il gioco non avrà collegamenti con il prossimo film, Spider-Man: Homecoming, ed hanno inoltre specificato di essersi ispirati praticamente ad ogni prodotto di Marvel per creare un protagonista invecchiato e maturo: "Ci siamo lasciati ispirare da tutti i medium utilizzati da Marvel, tra cui i film, i cartoni, i fumetti ed addirittura le magliette. Stiamo quindi cercando di mischiare una serie differente di aspetti, ma il gioco sarà comunque standalone, caratterizzato da una nuova storia ed un mondo del tutto nuovo. Ci lanciamo sempre in sfide sempre diverse, spingendo il protagonista sempre più avanti. In questo Spider-Man, inoltre, i giocatori vestiranno i panni di un Peter Parker/Spider-Man più maturo, cresciuto e con un'esperienza maggiore; questo particolare si rifletterà anche nel suo stile di combattimento". Spider-Man è attualmente in sviluppo solo per PlayStation 4.

FONTE: GameSpot
Spider-Man

Spider-Man

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Insomniac Games
  • Publisher: Sony Interactive Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Spider-Man?

90%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype