Spider-Man: il titolo punta a mostrare la grandiosità del personaggio

di

Nel corso di una presentazione tenuta in occasione del DICE Dummit 2017, il Creative Director di Marvel Games, Bill Rosemann, ha parlato brevemente della nuova esclusiva PlayStation 4 dedicata all’Uomo Ragno in lavorazione presso gli studi di Insomniac Games

Nello specifico, Rosemann ha parlato del rapporto della società con Insomniac Games, e di come le loro visioni sul personaggio coincidano. Il loro obbiettivo è quello di mostrare al mondo quanto Spider-Man sia grandioso.

“Forse sapete che stiamo realizzando un titolo dedicato a Spider-Man con il team di Insomniac Games e i nostri amici di Sony Interactive Entertainment”, ha dichiarato il Creative Director. “Data la vicinanza dei nostri uffici con quelli di Insomniac, l’altro giorno stavamo pranzando insieme, e parlando abbiamo realizzato di aver scoperto il personaggio di Spider-Man nello stesso modo. È sembrato che le nostre vite ci avessero portato a questo momento, con lo scopo di mostrare al mondo la grandiosità dell’Uomo Ragno. Per noi è anche una questione personale”.

Gran parte del team di Insomniac è attualmente al lavoro sul progetto, per il quale, tuttavia, non è ancora stata fissata una finestra di lancio. Lo sviluppatore ha inoltre dichiarato che il titolo sarà fantastico sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro.