Spider-Man: il trailer E3 gira su PS4 Pro, nuovi dettagli sul gameplay e storia

di

Dopo la fine della conferenza di Sony, Bryan Intihar, Creative Director di Spider-Man, ha parlato del gioco nel corso di un'intervista con Geoff Keighley, rivelando alcune interessanti informazioni.

Lo sviluppatore ha affermato che il trailer mostrato sul palco dell'E3 è tratto da una build che gira su Playstation 4 Pro in 4K, e ha poi condiviso alcuni dettagli riguardo la storia e le ambientazioni. I giocatori saranno liberi di esplorare Manhattan, gli sviluppatori hanno fatto in modo che ogni ostacolo possa essere superato in rapidità grazie al parkour. Il team vede i combattimenti come delle "improvvisazioni acrobatiche" in cui l'utilizzo delle ragnatele, dell'ambiente circostante, dei gadget e delle mosse a terra e aeree danno un forte dinamismo all'azione.

Il titolo non è legato al film Spiderman Homecoming,ma è ambientato in un universo inedito creato insieme a Marvel: Peter Parker ha 23 anni, conduce la sua vita da supereroe già da un bel po' e ha ottenuto un'ottima padronanza dei suoi poteri. Allo stesso tempo, tuttavia, ha difficoltà a mantenere ordine nella sua vita e questo conflitto sarà parte della storia. Ricordiamo che Spider-Man uscirà nel corso del 2018 esclusivamente su Playstation 4.