Notizie

    Activision fa autocritica sugli ultimi giochi di Spider-man

    8

    notizia 21.54, 21 Gennaio 2010

    Activision fa autocritica sugli ultimi giochi di Spider-man

    Bobby Kotick, amministratore delegato di Activision, ha ammesso che i titoli dedicati a Spider-Man pubblicati negli ultimi 4-5 anni, erano semplicemente "pessimi giochi" rispetto ai primi due capitoli esorditi su PSX. Con l'avvento della next-gen, la saga ha subito un cambiamento che l'ha portata ad avvicinarsi molto di più ad un free-roaming, senza contare che i primi due giochi usciti su PSX erano ispirati al fumetto vero e proprio, mentre gli ultimi giochi - a parte alcuni spin-off - sono stati praticamente dei tie-in delle omonime pellicole cinematografiche.Activision comunque non intende abbandonare il marchio.

    Activision presenta Spider-Man: il Regno delle Ombre

    1

    notizia 18.10, 11 Novembre 2008

    Activision presenta Spider-Man: il Regno delle Ombre

    Il destino di New York City è da oggi nelle vostre mani: Activision Publishing  e Marvel annunciano infatti per questa settimana l'uscita in Italia del nuovo Spider-Man: il Regno delle Ombre. L'avvincente saga di azione-avventura introduce i giocatori in un terribile scontro nella Grande Mela contro l'invasione di alieni simbionti che minacciano il genere umano. Classificato con PEGI 12+, Spider-Man: il Regno delle Ombre è disponibile per Xbox 360™, Playstation 3, Wii e Windows PC, Nintendo DS, PlayStation 2 e PSP."Spider-Man: il Regno delle Ombre offre il sistema di combattimento più completo mai visto nel mondo Spider-Man, sia che si tratti di arrampicarsi verticalmente sulle pareti dei grattacieli, di entrare in azione lanciandosi dagli altissimi tetti dei palazzi con le ragnatele, sia di adrenaliniche battaglie aeree," afferma Rob Kostich, vice president, global brand management, Activision Publishing, Inc.  "Il team è riuscito nell'intento di offrire un' affascinante esperienza Spider-Man che combina combattimenti appassionanti con strabilianti effetti visivi, il tutto accompagnato da una trama avvincente che si rivela poco a poco, permettendo ai giocatori di avere pieno controllo dell'azione."

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre - Nuovi screens
    notizia 12.02, 2 Novembre 2008

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre - Nuovi screens

    Vi proponiamo delle nuove immagini per Spider-Man: Il Regno delle Ombre, titolo che offre ai giocatori una libertà di scelte a livello di gameplay, includendo per la prima volta la possibilità di controllare la direzione in cui si muove il gioco e le conseguenze che ne derivano. Il nuovissimo sistema di combattimento consente di realizzare vere battaglie tridimensionali che iniziano nelle strade, continuano sui lati dei palazzi e terminano sui tetti. La release date è fissata al prossimo 14 novembre.

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre in arrivo il 14 novembre
    notizia 12.32, 24 Ottobre 2008

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre in arrivo il 14 novembre

    Nella giornata odierna è stata confermata la data di rilascio per il nuovo gioco sul supereroe Spider-Man, intitolato Spider-Man: Il Regno delle Ombre, titolo che offre ai giocatori una libertà di scelte a livello di gameplay, includendo per la prima volta la possibilità di controllare la direzione in cui si muove il gioco e le conseguenze che ne derivano. Il nuovissimo sistema di combattimento consente di realizzare vere battaglie tridimensionali che iniziano nelle strade, continuano sui lati dei palazzi e terminano sui tetti. La release date è stata confermata per il prossimo 14 novembre.

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre in azione su DS
    notizia 14.47, 9 Ottobre 2008

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre in azione su DS

    Vi proponiamo dei nuovi screens della versione Nintendo DS, dedicati al nuovo titolo sul supereroe Spider-Man, intitolato Spider-Man: Il Regno delle Ombre, titolo che offre ai giocatori una libertà di scelte a livello di gameplay, includendo per la prima volta la possibilità di controllare la direzione in cui si muove il gioco e le conseguenze che ne derivano. Il nuovissimo sistema di combattimento consente di realizzare vere battaglie tridimensionali che iniziano nelle strade, continuano sui lati dei palazzi e terminano sui tetti. L'arrivo è previsto per questo mese di ottobre.

    Black Cat in Spider-Man: Il Regno delle Ombre
    notizia 17.39, 22 Settembre 2008

    Black Cat in Spider-Man: Il Regno delle Ombre

    Vi proponiamo dei nuovi screens dedicati al nuovo titolo sul supereroe Spider-Man, intitolato Spider-Man: Il Regno delle Ombre, previsto su numerosi supporti per il mese di ottobre: le immagini che andiamo a mostrarsi oggi sono inerenti al personaggio Black Cat.

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre in nuove immagini
    notizia 11.50, 16 Settembre 2008

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre in nuove immagini

    Vi proponiamo tre nuovi screens dedicati al nuovo titolo sul supereroe Spider-Man, intitolato Spider-Man: Il Regno delle Ombre, titolo che offre ai giocatori una libertà di scelte a livello di gameplay, includendo per la prima volta la possibilità di controllare la direzione in cui si muove il gioco e le conseguenze che ne derivano. Il nuovissimo sistema di combattimento consente di realizzare vere battaglie tridimensionali che iniziano nelle strade, continuano sui lati dei palazzi e terminano sui tetti. L'arrivo è previsto per il mese di ottobre.

    Spider-Man : Web Of Shadows in azione
    notizia 17.55, 20 Agosto 2008

    Spider-Man : Web Of Shadows in azione

    Direttamente dalla Games Convention 2008, vi proponiamo delle nuove immagini per Spider-Man : Web of Shadows, gioco che ci permetterà di ritrovare il famoso uomo ragno e i suoi perfidi nemici nella location immancabile di New York. Un simbiote alieno minaccia la città e noi nei panni di Spider-Man dovremo fermare l'incombente pericolo.

    Svelato Spider-Man: Il Regno delle Ombre
    notizia 17.12, 16 Luglio 2008

    Svelato Spider-Man: Il Regno delle Ombre

    Una invasione di simbionti mortali porta devastazione totale nelle strade di New York City nel prossimo Spider-Man: Il Regno delle Ombre, dove i giocatori hanno il controllo definitivo sulla salvezza della città e sul destino di Spider-Man. Ambientato in un'apocalittica New York City, Spider-Man: Il Regno delle Ombre offre ai giocatori una libertà di scelte a livello di gameplay che non ha precedenti, includendo per la prima volta la possibilità di controllare la direzione in cui si muove il gioco e le conseguenze che ne derivano. Il nuovissimo sistema di combattimento consente di realizzare vere battaglie tridimensionali che iniziano nelle strade, continuano sui lati dei palazzi e terminano sui tetti. I giocatori possono istantaneamente passare dall'agile personaggio dal costume rosso al formidabile personaggio dal costume nero, così come scegliere di allearsi con i più gradi eroi o i più feroci cattivi della Marvel,  scegliere quali delle abilità di Spider-Man potenziare e quali missioni intraprendere per proteggere Manhattan dalla distruzione certa.

    Spider-man : Web Of Shadows: prime immagini
    notizia 11.05, 10 Giugno 2008

    Spider-man : Web Of Shadows: prime immagini

    Sono disponibili in galleria le prime immagini della versione Playstation 3 per Spider-Man : Web of Shadows, il gioco ci permetterà di ritrovare il famoso uomo ragno e i suoi perfidi nemici nella location immancabile di New York. Un simbiote alieno minaccia la città e noi nei panni di Spider-Man dovremo fermare l'incombente pericolo. Dovremo scegliere come far combattere l'uomo ragno, quali poteri potenziare, chi saranno i nostri alleati e i nemici e ogni decisione e scelta porterà ad un evolversi diverso nel gioco.

    Annunciato Spider-Man : Web of Shadows
    notizia 21.05, 17 Aprile 2008

    Annunciato Spider-Man : Web of Shadows

    Un nuovo episodio per Spider-Man su console è in cantiere per PC, PS2, PS3, PSP, 360, DS e Wii: intitolato Spider-Man : Web of Shadows, il gioco ci permetterà di ritrovare il famoso uomo ragno e i suoi perfidi nemici nella location immancabile di New York. Secondo quanto riporta il sito ufficiale del titolo, visionabile al seguente indirizzo, un simbiote alieno minaccia la città e noi nei panni di Spider-Man dovremo fermare l'incombente pericolo. Dovremo scegliere come far combattere l'uomo ragno, quali poteri potenziare, chi saranno i nostri alleati e i nemici e ogni decisione e scelta porterà ad un evolversi diverso nel gioco. Non resta che attendere le prime immagini ufficiali e una data di rilascio.