Notizie

    Spiral Knights: tre milioni di account per l'MMO free-to-play di Sega

    1

    notizia 09:23, 18 Maggio 2012

    Spiral Knights: tre milioni di account per l'MMO free-to-play di Sega

    SEGA e Three Rings hanno annunciato oggi che Spiral Knights, l'MMO free-to-play per Personal Computer, ha raggiunto il traguardo dei tre milioni di account registrati. Per celebrare l'evento, e ringraziare tutti i giocatori che hanno contribuito all'impresa, la compagnia ha confermato che tutti l'uso degli elevators non necessiterà di energia da ora fino a domani 19 Maggio alle 2pm PST. Sul blog di Sega, Three Rings ha inoltre elencato una serie di nuovi contenuti che la software house introdurrà prossimamente in Spiral Knights. Potete consultare la lista al seguente indirizzo: link.

    Sega acquisisce gli sviluppatori di Spiral Knights
    notizia 17:51, 17 Novembre 2011

    Sega acquisisce gli sviluppatori di Spiral Knights

    SEGA ha annunciato oggi l'acquisizione dello studio Three Rings Design, software house ha ha realizzato l'MMO Spiral Knights. La compagnia ha definito l'operazione una mossa strategica che rientra nei suoi piani di espansione nel mercato digitale. Spiral Knights è un gioco mutliplayer online di grande successo, con oltre un milione di utenti attivi. Il titolo è free-to-play, ed è scaricabile anche su Steam.

    Spiral Knights: aggiunta la modalità PvP

    1

    notizia 13:33, 5 Agosto 2011

    Spiral Knights: aggiunta la modalità PvP

    Sega e Three Rings hanno annunciato oggi che Spiral Knights, l'action MMO RPG free-to-play (disponibile anche su Steam), da oggi dispone anche di una modalità Player vs Player. Attraverso il King Krogmo's Coliseum, introdotto con un aggiornamento odierno, i giocatori potranno selezionare in futuro una serie di eventi PvP. Attualmente è disponibile solo il Network Blast: in questa modalità che si ispira al classico Bomberman, i partecipanti devono eliminare gli avversari facendoli saltare in aria. Per celebrare il lancio della modalità PvP, SEGA ha inoltre introdotto un pacchetto contenuti da 45$ in offerta a soli $ 24.95. Il bundle include 9.500 Crystal Energy - una delle valute del gioco - insieme ad alcune armature, 5 Mist Tanks, 10 Krogmo Coins, 5 Krogmo Coin Boosters e un artefatto commemorativo.

    Spiral Knights oltrepassa la soglia di un milione di account

    1

    notizia 17:45, 6 Luglio 2011

    Spiral Knights oltrepassa la soglia di un milione di account

    Sega, con un comunicato ufficiale, fa sapere che Spiral Knights, l'MMORPG free-to-play sviluppato da Three Rings, ha raggiunto la soglia del milione di giocatori. Il titolo è stato ufficialmente rilasciato solo ad aprile di quest'anno mentre è disponibile sulla piattaforma di distribuzione Steam da giugno scorso. Spiral Knights è ambientato in un mondo a tema fantasy, dove i giocatori possono vivere l'esperienza per conto proprio, o fare squadra con altri tre utenti per sessioni in co-operativa. Rimandiamo al sito web ufficiale per maggiori informazioni a riguardo.

    Sega annuncia l'arrivo di Spiral Knighs, MMORPG action per PC
    video 12.23, 15 Marzo 2011

    Sega annuncia l'arrivo di Spiral Knighs, MMORPG action per PC

    Sega ha annunciato oggi la pubblicazione imminente di Spiral Knights,un MMORPG action free-to-play in arrivo su PC. Sviluppato dai creatori di Puzzle Pirates, Three Rings, il titolo sarà disponibile dal prossimo 4 Aprile. Spiral Knights è ambientato in un mondo a tema fantasy, dove i giocatori potranno vivere l'esperienza per conto proprio, o fare squadra con altri tre utenti per sessioni in co-operativa. Saranno presenti altre tipiche caratteristiche dei giochi MMO, come il crafting e la possibilità di organizzare gilde. Di seguito trovare il trailer di lancio.