INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Splash Damage assume per un gioco AAA destinato alla next gen
    notizia 13:32, 21 Maggio 2014

    Splash Damage assume per un gioco AAA destinato alla next gen

    Splash Damage, la software house che ha sviluppato Brink ed il comparto multiplayer di Batman: Arkham Origins, ha pubblicato su LinkedIn alcune interessanti offerte di lavoro per l'assunzione di personale che aiuterà la compagnia a sviluppare un nuovo titolo AAA appartenente ad un franchise "molto popolare" e destinato a PC, Xbox One e PlayStation 4. In particolare, la società è alla ricerca di un Graphics Programmer, un Engine Programmer ed un Environment Artist. Speriamo di conoscere presto qualche dettaglio in merito a questo misterioso progetto.

    Un nuovo annuncio in arrivo da Splash Damage

    5

    notizia 15:06, 23 Novembre 2012

    Un nuovo annuncio in arrivo da Splash Damage

    Splash Damage, la software house responsabile dello sviluppo dell'FPS Brink, sta per annunciare un nuovo progetto. La notizia arriva dal sito ufficiale dello studio inglese, il cui banner principale riporta la data 29/11, e l'orario 11:29.Vi terremo aggiornati su tutte le novità in arrivo la prossima settimana.

    Splash Damage conferma nuovi annunci nel corso del 2012

    4

    notizia 13:54, 24 Gennaio 2012

    Splash Damage conferma nuovi annunci nel corso del 2012

    In un messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Splash Damage, Paul Wedgwood, CEO e Game Director dello studio di sviluppo britannico ha affermato che il 2012 sarà un anno molto importante per la compagnia. I creatori di Brink sono infatti al lavoro su una nuova IP, e Wedgwood ha confermato che durante i prossimi mesi arriveranno importanti annunci dallo studio.

    notizia 11.29, 11 Maggio 2009

    Splash Damage rivoluzionerà gli Fps

    In una recente intervista, Sean Brennan di Bethesda si sbilancia molto nel descrivere Splash Damage, il prossimo progetto dello sviluppatore, finora tenuto sotto segreto."Non abbiamo ancora annunciato il gioco, ma è un Fps. Crediamo oltretutto possa rivoluzionare il genere ed essere una killer application. Dal punto di vista della qualità, siamo sulla stessa linea di Fallout 3. Lo abbiamo tenuto segreto, ma ci sono così tante features innovative che non vogliamo rivelarle tutte subito. E' un titolo sul quale abbiamo investito tanto ed è un ottimo esempio di come noi europei lavoriamo."Beh, detta così sembra un titolo da aspettare impazientemente, adesso aspettiamo un po' di materiali prima di sbilanciarci sul serio.